Fabio Volo sceneggiatore di una serie tv: “Da settembre chi vuole partecipare…”

Fabio Volo sta lavorando ad una serie tv. Ebbene sì. Lo ha annunciato lui stesso qualche ora fa attraverso un messaggio nel suo profilo Twitter: “Da settembre chi vuole partecipare alla serieTv che sto scrivendo è il benvenuto. A presto i dettagli. Grazie. Siamo sempre i più belli“. Ancora non ci sono dettagli a riguardo, ma dovrebbero arrivare nei prossimi mesi. Sono già in tanti però quelli che si sono proposti per partecipare al progetto: “io io! Io!!”, “eccolo! Quando vuoi!”, “mi piacerebbe tantissimo un abbraccio dalla puglia”, “mando curriculum?!??”, “ma di cosa si tratta ? Sei formidabile bravo ti ammiro”, “Ciao. E come si fa a partecipate???”.

Fabio non si ferma praticamente mai. E’ attore, conduttore radiofonico e televisivo, sceneggiatore e scrittore. Ha raggiunto il successo prima in radio e poi sul piccolo schermo. Successivamente è diventato famoso anche nel mondo del cinema e in campo letterario: basti pensare che i suoi romanzi hanno venduto oltre cinque milioni di copie. Un successo inarrestabile. Ora per lui arriva questa nuova sfida: come andrà? E soprattutto sarà un lavoro per Rai, Mediaset o altri canali? Magari qualcosa sul web? Non resta che aspettare con ansia aggiornamenti direttamente dalla sua voce.

Nel frattempo i fan non vedono l’ora che esca l’ultimo film che ha girato, ovvero La grande seduzione di Massimo Gaudioso (noto principalmente come sceneggiatore di pellicole di successo come Benvenuti al Sud, Reality e Gomorra) e con Miriam Leone, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso e Nando Paolone. In realtà le riprese sono finite più di un anno fa, eppure della data d’uscita ancora non c’è traccia. “Questo film sta entrando nella leggenda – ha detto Orlando lo scorso aprile nel corso di un’intervista nel programma radiofonico Il Volo del mattinoE’ il film più pronto della storia del cinema e che meno esce“. Vedrà la luce nella nuova stagione cinematografica?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy