Categorie: Ultimissime

X-Men: Apocalypse, Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine?

Hugh Jackman non sarà più Wolverine. O forse sì? Magari no? Da mesi i fan della Marvel hanno questo dubbio. L’attore ha detto molte volte di voler abbandonare questo ruolo, tuttavia è sempre tornato ad interpretarlo. Lo scorso marzo ha annunciato l’addio definitivo e in tanti si chiedono se sarà proprio X-Men: Apocalypse il film in cui apparirà per l’ultima volta. A quanto pare nella pellicola Wolverine ci sarà. Qualche ora fa una compagnia di Brooklyn specializzata in accessori di pelle ha pubblicato su Instagram gli schizzi per uno zaino commissionato proprio per Jackman che in questi giorni si troverebbe a Montreal sul set del film.

Possibile che non ci sia stata una fuga di notizie dal luogo delle riprese? Qualche foto rubata? Questa sembra essere una conferma indiretta, ma è sempre meglio aspettare le notizie ufficiali. Sicuramente ritroveremo James McAvoy (Charles Xavier), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters e Nicholas Hoult (Bestia); senza dimenticare le new entry Oscar Isaac (Apocalypse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee) e Olivia Munn (Psylocke).

L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 26 maggio. Manca quindi poco meno di un anno. Ritroveremo Jackman o no? “La verità è che non dovrei mai smettere di interpretare Wolverine – ha detto qualche mese fa attraverso un’intervista al sito americano E! – Voglio interpretarlo finché non morirò. So che prima o poi affideranno la parte ad un altro attore… Sarei felice se trovassero un nuovo attore. Significherebbe che il ruolo è diventato iconico“. Il terzo capitolo dedicato a Logan (dopo X-Men le origini – Wolverine e Wolverine – L’immortale) ci sarà sicuramente: sarà in lavorazione il prossimo anno per la regia di James Mangold e uscirà il 3 marzo 2017. Sempre con il volto di Jackman o no?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025