Un medico in famiglia 10, Francesca Cavallin tornerà nei panni di Bianca?

Manca davvero poco all’inizio delle riprese della decima stagione di Un medico in famiglia. Il primo ciak dovrebbe avvenire tra luglio ed agosto a Roma e i casting per la ricerca di comparse sono ancora in corso (leggi tutti i dettagli su Velvet Cinema). I fan però attendono con ansia maggiori informazioni riguardo lo sviluppo delle storie e, soprattutto, i componenti del cast. C’è ancora un alone di mistero sulla presenza o meno di Francesca Cavallin, che nella sesta, settima ed ottava stagione ha vestito i panni di Bianca Pittaluga/Martini, sorella di Giulio Pittaluga (Ugo Dighero), madre di Inge e nuova moglie di Lele Martini (Giulio Scarpati).

Quest’ultimo ha confermato che tornerà a vestire i panni dello storico medico che ha fatto sognare milioni di italiani fin dalla prima puntata nell’ormai lontano 1998. Con lui rientrerà a casa Martini anche Bianca con il piccolo Carlo oppure ci sarà una separazione? Purtroppo ancora non ci sono aggiornamenti a riguardo, ma tutti sperano che anche lei sarà al fianco di Lele per le nuove puntate. Sarebbe davvero strano vedere un’altra donna per il dottore dopo la morte della moglie – da cui ha avuto Maria, Ciccio e Annuccia – e il matrimonio fallito con la cognata Alice Solari (Claudia Pandolfi) da cui sono nati i gemelli Elena e Bobò.

Ci saranno però delle cose forti – ha dichiarato l’attore qualche settimana fa – perché è anche giusto che una fiction che ha raggiunto la sua decima stagione si rinnovi e si rivitalizzi“. Cosa ci dobbiamo aspettare? Al momento è certa la presenza di Scarpati, Lino Banfi (nonno, ormai bisnonno, Libero), Milena Vukotic (Enrica), Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Gabriele Paolino (Bobò) e Domiziana Giovinazzo (Elena); sicuramente escono di scena Margot Sikabonyi (Maria) e Giorgio Marchesi (Marco). Per ulteriori dettagli bisogna solo avere pazienza.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy