Una grande notizia per tutti gli appassionati di Doctor Who: la nona stagione ripartirà il prossimo 19 settembre sulla Bbc ed inoltre è stato anche presentato il trailer ufficiale nel corso del panel (si tratta di conferenze pubbliche con il cast che comprende un botta e risposta con i fan intervallato dalla proiezioni di immagini inedite) che si è svolto al Comic-Con di San Diego. Saranno dodici episodi in cui il Dottore (Peter Capaldi) dovrà affrontare una valanga di creature insieme a Clara (Jenna Coleman) e ci sarà il ritorno di Missy (Michelle Gomez); inoltre arriverà un nuovo personaggio interpretato da Maisie Williams di Game of Thrones, di cui però ancora si sa poco e che apparirà nel quinto episodio intitolato The Girl Who Died.
Le prime due puntate della nuova stagione si chiamano invece The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, sono entrambi scritti da Steven Moffat e diretti da Hettie Macdonald. Per maggiori informazioni bisogna aspettare, in ogni caso i fan sono già felici così: “Il 19 settembre 2015 è il giorno in cui torna il Dottore. Estate passa presto, non ti vogliamo più”, “19 settembre vedi di arrivare presto #DoctorWho”, “Non posso aspettare settembre per vedere Capaldi con gli occhiali da sole che suona la chitarra elettrica #DoctorWho”, “Il Dottore in occhiali da sole che suona la chitarra, ma io non riesco ad aspettare fino al 19 settembre”, “Sto sclerando troppo, ho bisogno della nona stagione ORA, altro che aspettare settembre”, “Se dopo questo trailer pretendete che io mantenga la calma vi sbagliate proprio di grosso“.
Doctor Who è prodotto dalla Bbc dal lontano 1963 e con i suoi trentatré anni di programmazione (dal 1963 al 1989, poi dal 2005 a oggi) è in assoluto la serie tv fantascientifica più longeva al mondo. Il protagonista è il Dottore, per l’appunto, ovvero un Signore del Tempo che esplora l’Universo intero a bordo del Tardis, una macchina che può viaggiare nel tempo e nello spazio. Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…