Arrow 4: l’attore Neal McDonough sarà il villain Damien Darhk e iniziano i rumors

Grandi news per i numerosi estimatori della serie tv Arrow: in occasione del ComicCon di San Diego la produzione ha rivelato il nome dell’interprete che vestirà i panni di Damien Darhk, atteso villain della quarta stagione. Dopo un lungo casting, si è aggiudicato il ruolo l’attore Neal McDonough, il quale vanta una carriera di tutto rispetto tanto sul grande quanto sul piccolo schermo. Lo statunitense di origini irlandesi, infatti, ha fatto parte del cast di pellicole come Minority Report, Flags of Our Fathers, 88 minuti e Captain America – Il primo Vendicatore, nei panni del soldato Dum Dum Dugan, ruolo poi ripreso anche in un episodio della prima stagione di Agent Carter. Per quanto riguarda i telefilm è comparso in Desperate Housewives, Justified e Suits.

Il personaggio di Damien Darhk era già stato preannunciato nel finale della terza stagione, quando viene nominato da Ra’s Al Ghul, come suo ex allenato divenuto acerrimo nemico e possibile minaccia per Starling City. Creato da Devin Grayson e Mark Buckingham nel 1999, Darhk è un’acuta mente criminale ed è strettamente connesso con l’organizzazione H.I.V.E.. I produttori dello show della CW lo hanno descritto così: “sarà un villain sofisticato e misterioso e un avversario per Ra’s Al Ghul. Nei panni del leader del suo gruppo clandestino, si rivelerà una delle sfide più grandi per Arrow“.

Arrow 4: l'attore Neal McDonough sarà il villain Damien Darhk e iniziano i rumors

In attesa di vederlo all’opera il prossimo autunno, quando andrà in onda il quarto ciclo di puntate, sono immediatamente iniziati i rumors circa il ruolo che avrà questo nuovo personaggio chiave nell’universo televisivo. Le più accreditate lo indicano come il padre di Felcity, interpretata da Emily Bett Rickards, anche per una somiglianza nei tratti somatici che lo potrebbe indicare. Fosse così non ci sarebbe davvero pace per la giovane hacker e nuova fidanzata dell’arciere verde, ma le sorprese di questo telefilm non sono certo finite qui e già nei prossimi giorni potremmo sapere qualcos’altro direttamente dai protagonisti presenti alla manifestazione americana.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy