X-Men Apocalypse, il primo teaser presentato al Comic-Con 2015 [VIDEO]

Ieri, sabato 11 luglio, al Comic-Con 2015 c’è stata una conferenza stampa per X-Men Apocalypse alla presenza del regista Bryan Singer e dell’intero cast. Il terzo capitolo della nuova trilogia della Marvel dedicata ai mutanti uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 maggio (in Italia dovrebbe arrivare invece il giorno prima). Cosa ci dobbiamo aspettare? Nel corso del panel (ovvero un incontro aperto a tutti in cui c’è un botta e risposta con i fan e vengono date delle anticipazioni riguardo il progetto) è stato anche proiettato in anteprima un teaser trailer accompagnato da alcune clip che sono state subito pubblicate su Youtube e sui social network in maniera non ufficiale.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla pellicola? Nel cast troviamo ancora una volta James McAvoy (Charles Xavier), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters e Nicholas Hoult (Bestia) con le new entry Oscar Isaac (Apocalypse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee) e Olivia Munn (Psylocke). Il teaser si apre con un’esplosione nucleare a Jean Grey dice di aver visto la fine del mondo con la conseguente morte di tutti, tuttavia Charles cerca di calmarla, rassicurandola che si tratta solo di un brutto sogno.

La storia è ambientata negli anni Ottanta, dieci anni dopo gli accadimenti di X-Men: Giorni di un futuro passato. A questo punto quasi tutti i mutanti sono accettati dalla società e per questo motivo non hanno più motivo di nascondersi. Durante la presentazione Jackman ha anche avuto modo di confermare la sua presenza nel prossimo lungometraggio dedicato a Wolverine: ogni dubbio è quindi tolto. L’attore tornerà a vestire i panni del mutante che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Non resta che aspettare che vengano pubblicate in Rete le immagini ufficiali del panel.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy