Categorie: Ultimissime

Rambo 5, Sylvester Stallone contro l’Isis? La smentita

Il quinto capitolo di Rambo è sempre più vicino e per questo motivo in Rete circolano molte indiscrezioni a riguardo. Pare che Sylvester Stallone si occuperà anche dello script dell’ultimo film della saga iniziata negli anni Ottanta che si dovrebbe chiamare Last Blood. Nelle ultime ore alcuni siti stranieri hanno riportato una notizia molto bizzarra: nella nuova storia il protagonista si ritroverà a combattere contro l’Isis. Ovviamente si trattava semplicemente di una bufala. I più attenti se ne sono accorti subito, visto che la news parlava di una partecipazione di Sly al Comic-Con 2015 che invece non c’è mai stata.

Subito lo staff dell’attore ha smentito con una dichiarazione su Rolling Stone America: “Sylvester Stallone non ha partecipato al Comic-Con 2015 e per questo motivo non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte sua riguardante Rambo a quell’evento“. E cosa dobbiamo aspettarci allora dopo Rambo, Rambo II: la vendetta del 1985, Rambo III del 1988 e John Rambo del 2008? Secondo alcune voci circolate nei mesi scorsi il veterano di guerra dovrebbe portare a termine un’ultima difficile missione, ovvero quella di fronteggiare un cartello della droga messicano. Accetterà solo per salvare una ragazza rapita al confine fra il Messico e gli Stati Uniti.

In realtà ci stiamo lavorando da poco – queste le false dichiarazioni circolate a riguardo – Abbiamo delle squadre che stanno perlustrando l’Iraq e zone della Siria dove l’Isis ha le sue più grandi roccaforti. Stiamo lavorando con la gente del posto per aiutarci a fornire la più intensa esperienza cinematografica di Rambo di sempre“. In attesa di informazioni vere, non aspettiamo altro di vedere Stallone sul grande schermo nei panni di Rocky, infatti a breve uscirà al cinema lo spin-off Creed (guarda il trailer ufficiale su Velvet Cinema). Per Sylvester un ritorno alla grande nei due personaggi che l’hanno portato al successo.

Foto by Twitter

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025