Braccialetti rossi 3: si cercano una ragazza “dall’animo punk”, comparse e figurazioni

Braccialetti rossi, atto III. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, presumibilmente alla fine di questi luglio, in quel di Fasano. Le prime indiscrezioni sullo sviluppo narrativo accendono la curiosità: il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni fa sapere, tanto per cominciare, che Leo (Carmine Buschini) affronterà un intervento chirurgico assai rischioso e riuscirà a superarlo anche grazie alla presenza del fantasma di Davide (Mirko Trovato); quindi potrà finalmente vivere la sua storia d’amore con Cris (Aurora Ruffino) ma non senza prima affrontare altre difficoltà. Il ciak è quasi vicino ma ancora il cast non è completato: la Oz Film fa sapere che, per un piccolo ruolo, si cerca una ragazza tra i 18 e i 22 annibella, magra, dall’animo punk, capelli colorati, tatuaggi e piercing“. Per candidarsi occorre inviare una mail all’indirizzo casting@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto ‘BRACCIALETTI ROSSI 3_ragazza Punk’ e allegando una cartella nominata con nome_cognome_età contenente almeno 3 foto formato max 200kb, un piccolo video di presentazione. C’è tempo fino a oggi, 21 luglio. Tutta la giornata.

Si cercano inoltre comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi) e in particolare: BAMBINI E BAMBINE, 8/15 anni, magri, volti scavati, NON ABBRONZATI, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); RAGAZZI E RAGAZZE, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, NON ABBRONZATI (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI; UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI, con esperienze di pronto intervento e primo soccorso; UOMINI E DONNE, 18/50 anni, filippini, ma residenti in Puglia; NEONATI, maschietti e femminucce, di max 3 mesi.

Chi è interessato al casting può presentarsi venerdì 24 luglio al Cineporto di Bari (c/o Fiera del Levante), Lungomare Starita 1, Bari, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, portando con sé la fotocopia del codice fiscale, di un documento d’identità, dell’eventuale permesso di soggiorno e del codice iban. Per ulteriori informazioni inviare mail a casting@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy