Categorie: Bomba

Belli di papà al cinema dal 29 ottobre. Le foto dell’ultimo ciak

Sono terminate lo scorso 25 luglio le riprese di Belli di papà, nuova pellicola diretta da Guido Chiesa, scritta dallo stesso regista insieme a Giovanni Bognetti, prodotta e distribuita da Maurizio Totti ed Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Il lungometraggio, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 29 ottobre. Non manca poi così tanto, considerando che spesso i tempi di attesa per l’uscita sul grande schermo sono molto più lunghi. Gli attori e la produzione hanno festeggiato l’ultimo ciak con una bella torta “firmata” Colorado: nel cast figurano Diego Abatantuono (Vincenzo), Matilde Gioli (Chiara), Francesco Di Raimondo (Andrea), Marco Zingaro (Rocco), Antonio Catania (Giovanni), Francesco Facchinetti (Loris) ed Andrea Pisani (Matteo).

Diego Abatantuono è il padre milionario di tre scapestrati – si legge nella sinossi ufficiale – che disereda costringendoli a fare l’impensabile: trovarsi un lavoro!“. Chiara, Matteo ed Andrea sono i figli di Vincenzo e non concludono mai niente. Anzi. Dilapidano giorno dopo giorno il patrimonio di famiglia con la loro pigrizia mentale e soprattutto fisica. Insomma, sono dei viziati. Dei bamboccioni. Chiara è fidanzata con Loris, che il padre definisce senza problemi “un coglione”: il ragazzo infatti mira a sposare la fanciulla per sistemarsi economicamente. Lei però non si rende conto di nulla perché da sempre pensa solo a se stessa.

Su Instagram sono apparse alcune immagini tratte da una cerimonia, ma non è chiaro se saranno proprio i personaggi interpretati da Facchinetti (al suo debutto sul grande schermo) e dalla Gioli ad unirsi in matrimonio. I veri problemi arrivano quando Vincenzo disereda i ragazzi, i quali devono imparare in fretta e furia a cavarsela da soli. Riusciranno a trovare un lavoro e a sopravvivere anche senza i soldi di papà? A quanto pare lo scopriremo molto presto, con la speranza di vedere a breve anche il trailer ufficiale.

Foto by Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025