Categorie: Bomba

Belli di papà al cinema dal 29 ottobre. Le foto dell’ultimo ciak

Sono terminate lo scorso 25 luglio le riprese di Belli di papà, nuova pellicola diretta da Guido Chiesa, scritta dallo stesso regista insieme a Giovanni Bognetti, prodotta e distribuita da Maurizio Totti ed Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Il lungometraggio, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 29 ottobre. Non manca poi così tanto, considerando che spesso i tempi di attesa per l’uscita sul grande schermo sono molto più lunghi. Gli attori e la produzione hanno festeggiato l’ultimo ciak con una bella torta “firmata” Colorado: nel cast figurano Diego Abatantuono (Vincenzo), Matilde Gioli (Chiara), Francesco Di Raimondo (Andrea), Marco Zingaro (Rocco), Antonio Catania (Giovanni), Francesco Facchinetti (Loris) ed Andrea Pisani (Matteo).

“Diego Abatantuono è il padre milionario di tre scapestrati – si legge nella sinossi ufficiale – che disereda costringendoli a fare l’impensabile: trovarsi un lavoro!“. Chiara, Matteo ed Andrea sono i figli di Vincenzo e non concludono mai niente. Anzi. Dilapidano giorno dopo giorno il patrimonio di famiglia con la loro pigrizia mentale e soprattutto fisica. Insomma, sono dei viziati. Dei bamboccioni. Chiara è fidanzata con Loris, che il padre definisce senza problemi “un coglione”: il ragazzo infatti mira a sposare la fanciulla per sistemarsi economicamente. Lei però non si rende conto di nulla perché da sempre pensa solo a se stessa.

Su Instagram sono apparse alcune immagini tratte da una cerimonia, ma non è chiaro se saranno proprio i personaggi interpretati da Facchinetti (al suo debutto sul grande schermo) e dalla Gioli ad unirsi in matrimonio. I veri problemi arrivano quando Vincenzo disereda i ragazzi, i quali devono imparare in fretta e furia a cavarsela da soli. Riusciranno a trovare un lavoro e a sopravvivere anche senza i soldi di papà? A quanto pare lo scopriremo molto presto, con la speranza di vedere a breve anche il trailer ufficiale.

Foto by Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Punk State arriva al cinema il 14 ottobre: cosa sapere

C'è qualcosa di quasi paradossale nel fatto che un esordio cinematografico arrivi nelle sale con…

12 Ottobre 2026
  • Romacinemafest

Se domani non torno: il film su Giulia Cecchettin debutta a Roma

C'è un momento in cui il cinema smette di essere intrattenimento e diventa necessità civile.…

11 Ottobre 2026
  • Oscar

Minotaur rappresenterà la Francia agli Oscar: il dramma di Zvyagintsev vince a Cannes

Minotaur, il film di Andrei Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, è la…

11 Ottobre 2026
  • Anteprime

Monster – Lizzie Borden: la quarta stagione di Ryan Murphy su Netflix

Scopri Monster Lizzie Borden Netflix, la nuova serie di Ryan Murphy disponibile dal 17 settembre…

11 Ottobre 2026
  • Romacinemafest

Festa di Roma 2026: Nicola Piovani vince il primo Banca Ifis Music Award

Nicola Piovani riceve il primo Banca Ifis Music Award alla Festa di Roma 2026, consegnato…

11 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Resident Evil di Zach Cregger: il reboot che riporta il brivido al franchise

C'è un momento, nella storia di ogni franchise cinematografico, in cui la domanda non è…

10 Ottobre 2026