Captain Marvel, Emily Blunt è la prescelta?

I rumors vanno avanti ormai da parecchi mesi e negli ultimi tempi – negli ultimi giorni – si sono ulteriormente rafforzati. Insomma, pare proprio che Emily Blunt sia in pool position per il ruolo di Captain Marvel. Dopo tutto l’attrice britannica, che di recente ha affiancato Benicio del Toro in Sicario, nei film d’azione ormai ci sguazza (negli ultimi tempi ha lavorato anche per Looper e per Edge of Tomorrow con Tom Cruise) e dunque si tratta di “territori” per lei familiari. A ciò si aggiunga che possiede le giuste caratteristiche fisiche: è bella, ma di una bellezza discreta. Ha lo sguardo deciso e il corpo atletico. E un talento non indifferente. Insomma, andrebbe più che bene per indossare i panni di Carol Danvers e, a giudicare dai commenti sparsi nell’etere, anche gli estimatori del celebre fumetto la pensano allo stesso modo.

Comunque: sembra che lo studio ormai sia vicino all’ufficializzazione dell’ingaggio. Durante il Meet The Movie Press del 31 luglio il co-conduttore Mark Reilly di The Schmoes Know ha addirittura dichiarato di aver sentito che l’accordo è stato già preso; il giornalista Umberto Gonzalez ha subito replicato avanzando dubbi in proposito, dal momento che non c’è ancora un regista, tuttavia la Blunt resta senza dubbio nella rosa delle favorite. In passato si era fatto anche il nome di Jessica Chastain, ma quest’ipotesi appare ormai sfumata.

Al di là di tutto – ha spiegato in un’occasione Emily – la cosa più importante resta sempre domandarmi a che tipo di progetto sto andando incontro, che cosa sarebbe interessante per me e che cosa, invece, entusiasmerebbe il pubblico. Se una parte mi piace e mi ispira, non mi interessa che sia della Marvel o di una produzione più piccola, mi interessa averla e basta“. Si ricordi che Capitan Marvel arriverà nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018 salvo cambiamento in corsa.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy