La versione internazionale del trailer in HD, presentata poche settimane al Comic Con, aveva acceso gli animi e lasciato le bocche aperte. E bisogna dire che quella italiana non è da meno, anzi: gli estimatori di Suicide Squad hanno trovato pane per i loro denti e mettono nero su bianco la loro approvazione tramite quell’infinita quanto efficace cassa di risonanza che è l’universo social. Basti spulciare fra Facebook e Twitter per avere subito il responso: quei 3 minuti e 17 secondi messi online dalla Warner Bros. Italia sono come un vestito ben confezionato. Che esalta i punti di forza.
Certo, qualcuno ha espresso qualche perplessità circa il doppiaggio di Harley Quinn e Joker, ma in generale la promozione è a pieni voti. L’atmosfera è inquietante al punto giusto, innanzi tutto; merito anche degli effetti speciali sul bordo della perfezione, della fotografia e delle note in sottofondo. In questo primo filmato spicca senza dubbio Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, splendida fanciulla con più di qualche rotella fuori posto, che gira con una mazza da baseball e ama Joker/Jared Leto (pensate che coppietta…). La squadra comprende Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Enchantress, anche lei personcina non del tutto equilibrata…), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller). E poi Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Il trailer si chiude con una ciliegina, ovvero un “bel” primo piano del Jocker con la sua dentatura quasi completamente metallica e lo sguardo spiritato che pronuncia una frase promettente: “Oh, non ti ammazzo mica… ‘Voglio solo farti male, molto, molto male'”. Tratto dai fumetti della Dc Comics, diretto da diretta da David Ayer, Suicide Squad è ancora in fase di produzione: nei prossimi giorni si gireranno altre scene negli studi di Torono e anche a Chicago. L’uscita nelle sale è fissata per il 6 agosto 2016.
Foto by Youtube
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…