Categorie: Trailer

Burnt: Bradley Cooper è uno chef in cerca di riscatto nel primo trailer [VIDEO]

Ha appena esordito on line il primo trailer di Burnt, la commedia drammatica in salsa culinaria precedentemente intitolata Adam Jones (e ancora prima Chef). Protagonista del film è Bradley Cooper, prossimamente nel cast di Joy (guarda il trailer su Velvet Cinema), il quale veste i panni di uno chef deciso a condurre il miglior ristorante del mondo. Partito per Parigi, trova il successo, ma anche alcuni nemici che fanno di tutto per farlo cadere in disgrazia. Dopo aver perso il suo locale nella capitale francese, il cuoco prova a rimettere insieme il suo team per attuare un nuovo progetto in quel di Londra.

Scandito da un ritmo frenetico, con i rumori delle stoviglie al posto delle lancette dell’orologio, il filmato porta gli spettatori nel mondo delle cucine d’elite, in cui si celano i segreti dei grandi chef dove l’ingrediente per il trionfo è strettamente legato a talento e alla bravura nel mantenere intatte le relazioni tra i componenti della squadra. Diretta da John Wells e scritta da Steven Knight, la pellicola vanta un cast stellare con nomi come Sienna Miller, Uma Thurman, Emma Thompson, Omar Sy, Daniel Bruhl, Alicia Vikander, Jamie Dornan e il nostro Riccardo Scamarcio (qui la notizia del suo ingaggio). L’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo ottobre, mentre in Italia potrebbe arrivare già a inizio dicembre.

Nel 2005 il protagonista Bradley Cooper aveva già prestato il volto a un cuoco nella serie televisiva Kitchen Confidential (trasmessa in Italia ben cinque anni dopo), basata sul libro best seller Kitchen Confidential – Avventure gastronomiche a New York scritto dallo chef americano Anthony Bourdain. Dopo i tredici episodi della prima stagione però non è stata più rinnovata. Ora l’interprete di successi come Una notte da leoni, Limitless, Il lato positivo, Guardiani della Galassia e American Sniper ci riprova forte di una carriera che ormai ha spiccato il volo. Come la sua vita privata grazie alla compagna, la supermodella Irina Shayk, con la quale sta da aprile. Questa sì che è la ricetta della felicità.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025