Arrow: nel nuovo trailer svelati i poteri di Damien Darhk e altre scene inedite [VIDEO]

A distanza di poco meno di una settimana viene presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Arrow che, pur riproponendo alcune immagini già svelate nel promo di debutto, mostra alcune sequenze inedite molto importanti che hanno mandato in visibilio gli appassionati. Come quella in cui il villain Damien Darhk (Neal McDonough) ferma una freccia dell’arciere verde con la sola imposizione della mano dimostrando di averi poteri telecinetici o di saper formare campi di forza. Una bella differenza rispetto al fumetto, in cui è solo un genio criminale e non possiede abilità sovrumane. È solo un trucco per depistare gli spettatori o gli autori hanno deciso di cambiare le carte in tavola?

Per il resto a gioire sono tutti coloro che desiderano vedere insieme Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards), il cui legame è stato ribattezzato dai fan Olicity: ci sono scene esclusive della coppia nella nuova quotidianità, con il protagonista mai così romantico che organizza una cenetta a lume di candela e offre alla sua amata un cupcake in cui nasconde un anello. La proposta di matrimonio viene però interrotta dal campanello e alla porta si presentano la sorella del supereroe Thea (Willa Holland, eccola nel suo nuovo costume) e Laurel (Katie Cassidy) per chiedergli di tornare in città a dar loro una mano. Star City ha bisogno ancora di Arrow.

Arrow: nel nuovo trailer svelati i poteri di Damien Darhk e altre scene inedite [VIDEO]

L’unico modo di poter combattere il male è abbracciare il mio lato più oscuro” – dice Oliver a Felicity – “ma io non voglio più essere quel genere di persona“. Nonostante il suo cuore la spingerebbe a fare l’opposto, la ragazza trova le parole giuste: “Forse hai solo bisogno di essere un altro tipo di persona” e gli mostra la nuova tuta da Green Arrow, che lui indossa in una sequenza da brividi, mai svelata prima d’ora. Infine dal nuovo promo è ancora più chiaro che la grande protagonista dei flashback sarà Amanda Waller (Cynthia Addai Robinson), che lo spinge ad abbracciare il suo lato più malvagio e spietato. Ma se questi sono i presupposti davvero ci sarà da divertirsi. Appuntamento fissato per il 7 ottobre.

Foto by YouTube