Categorie: Trailer

Arrow: nel nuovo trailer svelati i poteri di Damien Darhk e altre scene inedite [VIDEO]

A distanza di poco meno di una settimana viene presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Arrow che, pur riproponendo alcune immagini già svelate nel promo di debutto, mostra alcune sequenze inedite molto importanti che hanno mandato in visibilio gli appassionati. Come quella in cui il villain Damien Darhk (Neal McDonough) ferma una freccia dell’arciere verde con la sola imposizione della mano dimostrando di averi poteri telecinetici o di saper formare campi di forza. Una bella differenza rispetto al fumetto, in cui è solo un genio criminale e non possiede abilità sovrumane. È solo un trucco per depistare gli spettatori o gli autori hanno deciso di cambiare le carte in tavola?

Per il resto a gioire sono tutti coloro che desiderano vedere insieme Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards), il cui legame è stato ribattezzato dai fan Olicity: ci sono scene esclusive della coppia nella nuova quotidianità, con il protagonista mai così romantico che organizza una cenetta a lume di candela e offre alla sua amata un cupcake in cui nasconde un anello. La proposta di matrimonio viene però interrotta dal campanello e alla porta si presentano la sorella del supereroe Thea (Willa Holland, eccola nel suo nuovo costume) e Laurel (Katie Cassidy) per chiedergli di tornare in città a dar loro una mano. Star City ha bisogno ancora di Arrow.

L’unico modo di poter combattere il male è abbracciare il mio lato più oscuro” – dice Oliver a Felicity – “ma io non voglio più essere quel genere di persona“. Nonostante il suo cuore la spingerebbe a fare l’opposto, la ragazza trova le parole giuste: “Forse hai solo bisogno di essere un altro tipo di persona” e gli mostra la nuova tuta da Green Arrow, che lui indossa in una sequenza da brividi, mai svelata prima d’ora. Infine dal nuovo promo è ancora più chiaro che la grande protagonista dei flashback sarà Amanda Waller (Cynthia Addai Robinson), che lo spinge ad abbracciare il suo lato più malvagio e spietato. Ma se questi sono i presupposti davvero ci sarà da divertirsi. Appuntamento fissato per il 7 ottobre.

Foto by YouTube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025