Categorie: Trailer

Arrow: nel nuovo trailer svelati i poteri di Damien Darhk e altre scene inedite [VIDEO]

A distanza di poco meno di una settimana viene presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Arrow che, pur riproponendo alcune immagini già svelate nel promo di debutto, mostra alcune sequenze inedite molto importanti che hanno mandato in visibilio gli appassionati. Come quella in cui il villain Damien Darhk (Neal McDonough) ferma una freccia dell’arciere verde con la sola imposizione della mano dimostrando di averi poteri telecinetici o di saper formare campi di forza. Una bella differenza rispetto al fumetto, in cui è solo un genio criminale e non possiede abilità sovrumane. È solo un trucco per depistare gli spettatori o gli autori hanno deciso di cambiare le carte in tavola?

Per il resto a gioire sono tutti coloro che desiderano vedere insieme Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards), il cui legame è stato ribattezzato dai fan Olicity: ci sono scene esclusive della coppia nella nuova quotidianità, con il protagonista mai così romantico che organizza una cenetta a lume di candela e offre alla sua amata un cupcake in cui nasconde un anello. La proposta di matrimonio viene però interrotta dal campanello e alla porta si presentano la sorella del supereroe Thea (Willa Holland, eccola nel suo nuovo costume) e Laurel (Katie Cassidy) per chiedergli di tornare in città a dar loro una mano. Star City ha bisogno ancora di Arrow.

“L’unico modo di poter combattere il male è abbracciare il mio lato più oscuro” – dice Oliver a Felicity – “ma io non voglio più essere quel genere di persona“. Nonostante il suo cuore la spingerebbe a fare l’opposto, la ragazza trova le parole giuste: “Forse hai solo bisogno di essere un altro tipo di persona” e gli mostra la nuova tuta da Green Arrow, che lui indossa in una sequenza da brividi, mai svelata prima d’ora. Infine dal nuovo promo è ancora più chiaro che la grande protagonista dei flashback sarà Amanda Waller (Cynthia Addai Robinson), che lo spinge ad abbracciare il suo lato più malvagio e spietato. Ma se questi sono i presupposti davvero ci sarà da divertirsi. Appuntamento fissato per il 7 ottobre.

Foto by YouTube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Romacinemafest

Föa di Margherita Ferrari: il G8 di Genova come ferita generazionale

C'è un film che nasce da una ferita di città, da un giorno preciso inciso…

23 Ottobre 2026
  • BoxOffice

La Bola Negra: il cinema spagnolo che conquista 15 milioni in dieci giorni

La Bola Negra, il film di Javier Calvo e Javier Ambrossi, conquista il botteghino spagnolo…

23 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Ray Gunn di Brad Bird: il noir animato di Netflix tra Skydance e Tom Waits

Ray Gunn è il nuovo film animato di Brad Bird per Netflix, in uscita il…

23 Ottobre 2026
  • Anteprime

La Gradiva, l’esordio che strega Alice nella Città

C'è un esordio che non ti aspetti e poi arriva, e ti lascia senza parole:…

23 Ottobre 2026
  • Recensioni

La Gradiva, il debutto di Marine Atlan tra i liceali francesi e le rovine di Pompei

C'è qualcosa di irresistibilmente coraggioso nel voler ambientare il proprio film d'esordio tra le rovine…

23 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Michele Placido e il giudice Livatino: la miniserie Rai1 che racconta un eroe silenzioso

La miniserie Livatino Rai1 diretta da Michele Placido arriva a novembre 2026. La storia del…

23 Ottobre 2026