The Divergent Series: Allegiant, il primo trailer scalda gli appassionati

La casa di produzione Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di Allegiant, terzo film della serie Divergent e penultimo capitolo del franchise cinematografico iniziato con Divergent e Insurgent e legato alla saga letteraria scritta da Veronica Roth. La trilogia fantastica ha appassionato milioni di lettori e al cinema ne ha conquistati molti altri, tanto da decidere di “allungare” l’ultima avventura, dividendola in due parti proprio come The Hunger Games. Ed è recentissima la scelta di dare un nuovo titolo alla pellicola finale, che avrà il nome di Ascendant. Scelta che ha fatto storcere il naso ai fan della saga, anche se è stata proprio l’autrice dei libri a motivarla, affermando che saranno fatte delle modifiche con il suo aiuto ed era giusto variare anche il titolo.

Nonostante questo alcuni appassionati continuano a borbottare, mentre sono tutti d’accordo nel promuovere a pieni voti il trailer del prossimo capitolo, adrenalinico e appassionante. In particolar modo è il bacio tra i due protagonisti Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) a essere al centro dell’attenzione: “sono la coppia più bella del mondo c’è poco da fare“, “Un bacio così me lo sognerò di notte, tutte le notti, finchè non uscirà il film” e ancora “Altro che 50 sfumature o Hunger Games, Tris e Quattro sono la coppia più dolce e ben assortita, e poi quel bacio… oddio!“. L’unica pecca a detta dei fan? Il fatto che per vedere all’opera i loro beniamini dovranno aspettare mesi. Il film, infatti, uscirà nelle sale il 18 marzo 2016, mentre il capitolo conclusivo ribattezzato Ascendant lo seguirà esattamente un anno dopo.

Il film è diretto da Robert Schwentke e racconterà l’avventura dei ragazzi che si preparano finalmente a varcare le mura per scoprire il mondo reale che si nasconde fuori. Qui, troveranno però delle spiacevoli sorprese ad attenderli, così come dei nuovi pericoli che metteranno a repentaglio le loro vite. Le riprese sono ancora in pieno svolgimento ad Atlanta e nel ricchissimo cast al fianco della coppia di protagonisti ci sono ancora una volta Zoë Kravitz, Ansel Elgort e Miles Teller, ma torneranno anche Octavia Spencer, Naomi Watts, Ray Stevenson, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. Tra le new entry compaiono i nomi di Jeff Daniels, Nadia Hilker e Bill Skarsgård. Non resta che gustarsi il trailer e attendere che la produzione possa rilasciare qualche sorpresa nei prossimi mesi, e siamo sicuri non mancheranno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy