Rock the Kasbah: Bill Murray, Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson nel trailer

Arriva nelle sale italiane il prossimo 5 novembre, distribuito da Eagle Pictures, Rock the Kasbah. Un commedia diretta dal regista Premio Oscar Barry Levinson che ha come protagonista Bill Murray, affiancato da altri noti nomi hollywoodiani come Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson. Il film è ispirato a una storia vera e narra le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia e costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan.

Il manager – è scritto nella sinossi ufficiale – si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione TV American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo“. Ecco la locandina del fim:

RTKposter

Un film che mira a far divertire, alleggerire gli animi: cosa che non guasta mai, soprattutto di questi tempi. Murray è in grande forma, sotto ogni punto di vista, e Willis in versione “comica” è sempre una presenza gradita. Forse perché questa versione contrasta con i ruoli da duri che hanno contribuito ad alimentare la sua notorietà e rappresentano gran parte del suo percorso d’attore. Di seguito il trailer ufficiale di Rock the Kasbah. Al cinema dal 5 novembre.

Impostazioni privacy