Sembra una maledizione. Eppure la vita privata dell’attore americano Jim Carrey non riesce a trovare una stabilità emotiva. Il sito statunitense Tmz.com ha infatti diffuso la notizia che la sua fidanzata Cathriona White, di 28 anni appena, è stata trovata morta. A quanto sembra, inoltre, la giovane donna si sarebbe addirittura suicidata.
Da quanto si legge sulla stampa estera, nella notte tra lunedì 28 settembre e martedì 29 le forze dell’ordine di Los Angeles hanno risposto a una chiamata che chiedeva aiuto per una donna che non stava bene. Ma quando gli agenti si sono recati sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Cathriona. Alcune indiscrezioni parlano di un biglietto di addio in cui viene nominato il fidanzato, il divo Jim Carrey e del fatto che si fossero lasciati solo qualche giorno prima, ovvero il 24 settembre.
Proprio quello stesso giorno, Cathriona aveva anche lasciato un messaggio social che diceva: “Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine“. Segno di forte instabilità e che, forse, la ragazza avesse già deciso di farla finita. Sempre da quanto riportato da Tmz.com, inoltre, la causa del decesso sembra sia stata un’overdose di farmaci. A chiamare la polizia sarebbero invece stati due amici che erano andati a cercarla per avere sue notizie. Il 53enne Carrey e Cathriona si erano conosciuti nel 2012, si erano frequentati per un paio di mesi prima di separarsi. Lo scorso maggio, invece, i due erano tornati insieme e ora il tragico epilogo.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…