Sembra una maledizione. Eppure la vita privata dell’attore americano Jim Carrey non riesce a trovare una stabilità emotiva. Il sito statunitense Tmz.com ha infatti diffuso la notizia che la sua fidanzata Cathriona White, di 28 anni appena, è stata trovata morta. A quanto sembra, inoltre, la giovane donna si sarebbe addirittura suicidata.
Da quanto si legge sulla stampa estera, nella notte tra lunedì 28 settembre e martedì 29 le forze dell’ordine di Los Angeles hanno risposto a una chiamata che chiedeva aiuto per una donna che non stava bene. Ma quando gli agenti si sono recati sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Cathriona. Alcune indiscrezioni parlano di un biglietto di addio in cui viene nominato il fidanzato, il divo Jim Carrey e del fatto che si fossero lasciati solo qualche giorno prima, ovvero il 24 settembre.
Proprio quello stesso giorno, Cathriona aveva anche lasciato un messaggio social che diceva: “Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine“. Segno di forte instabilità e che, forse, la ragazza avesse già deciso di farla finita. Sempre da quanto riportato da Tmz.com, inoltre, la causa del decesso sembra sia stata un’overdose di farmaci. A chiamare la polizia sarebbero invece stati due amici che erano andati a cercarla per avere sue notizie. Il 53enne Carrey e Cathriona si erano conosciuti nel 2012, si erano frequentati per un paio di mesi prima di separarsi. Lo scorso maggio, invece, i due erano tornati insieme e ora il tragico epilogo.
Foto by Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…