Al posto tuo: Ambra Angiolini e Luca Argentero protagonisti del film di Max Croci

E’ in fase di post produzione il secondo film diretto da Max Croci, Al posto tuo, che vede protagonisti Ambra Angiolini e Luca Argentero: a 8 anni di distanza da Saturno contro di Ferzan Ozpetek, dunque, i due colleghi si sono ritrovati a condividere lo stesso set. Nel cast anche Stefano Fresi che, dopo il successo di Smetto quando voglio (regia di Sydney Sibilia), passa con nonchalance da un ingaggio all’altro. La piccola Giulietta Regebbiani, invece, è stata scelta per vestire i panni di Sara ovvero la figlia di Ambra.

Prodotta dalla Rodeo Drive, Al posto tuo è una commedia sentimentale la cui trama, tuttavia, per il momento resta top secret. Le riprese sono cominciate lo scorso agosto a Roma (ma la troupe ha fatto tappa anche in località vicine fra cui Fiano Romano) e hanno avuto una durata di 6 settimane. In uno scatto diffuso tramite i social Argentero ha una barba folta ma curatissima e indossa un abito decisamente elegante, dunque è chiaro che il suo personaggio appartiene al ceto alto. O comunque è ricco. In un’altra foto, però, spunta… una pistola. E si sente, perciò, odore di guai.

Argentero ha interpretato il ruolo maschile principale anche in Poli opposti, primo lungometraggio di Croci sbarcato nelle sale giovedì 8 ottobre (qua la recensione): al suo fianco Sarah Felberbaum. Ambra è stata invece scelta dal regista lombardo per il cortometraggio di denuncia Sei bellissima, molto apprezzato dalla critica. Adesso questa nuova avventura professionale si avvia verso la sua definizione, l’ipotesi è che possa arrivare al cinema nei primi mesi del 2016.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy