Teen Wolf 5: il trailer della seconda parte della stagione è da brividi

Dopo il finale della prima parte della quinta stagione, i fan di Teen Wolf si sono scatenati in congetture di ogni tipo su ritorni eccellenti, nuovi rapporti amorosi e scontri fratricidi. Tutto nell’attesa di qualche piccolo, agognato spoiler. Eppure gli autori, così come gli attori sono riusciti a mantenere il massimo riserbo, con l’unico risultato di aumentare l’hype (ovvero l’acquolina alla bocca) agli appassionati. In occasione del Comic-Con di New York si è tenuto il panel dedicato alla serie ed è stato rilasciato il trailer della seconda parte del ciclo. In più, hanno ufficializzato la data di partenza delle nuove puntate, fissare per il 5 gennaio 2016.

Il filmato proposto ha fatto impazzire gli spettatori presenti e, subito dopo, i milioni di fan della serie targata Mtv, che hanno espresso prontamente la loro gioia sui social. Confermata l’atmosfera cupa dei primi episodi, con momenti di puro horror come quando Lydia (Holland Roden) cammina nell’acqua del fiumiciattolo dove la sorella di Theo è annegata. In molti erano sicuri la fanciulla scomparsa potesse essere una delle prossime protagoniste e sembra proprio che sarà così, a meno che non resti una presenza inquietante nei sogni della Banshee e basta, Ma dubitiamo.

Così come si era conclusa, la stagione ripartirà con il branco di Scott (Tyler Posey) profondamente diviso e pronto a esplodere da un momento all’altro, tanto è vero che già nel minuto e mezzo di presentazione si assiste a uno scontro tra i due ex migliori amici Scott e Stiles (Dylan O’Brien). Riusciranno a riparare la frattura o è troppo profonda anche per loro? Oltre ai Dottori del terrore, i nostri eroi se la dovranno vedere anche con un nuovo nemico a quanto pare e c’è da chiedersi se la minaccia unirà il branco di Scott e quello di Theo, oppure si tratta di tutt’altro. Per la prima volta si vede in azione anche la Lupa del deserto, pronta a tornare in città per dare la caccia alla figlia Malia (Shelley Hennig). Mentre il padre di Stiles non se la passa certo bene nel letto d’ospedale dove è costretto. Infine, spazio anche al ritorno di Kira (Arden Cho), quello più inaspettato di Argent (JR Bourne) e soprattutto Deucalion (Gideon Emery). Gli ingredienti per un finale di stagione da leccarsi i baffi ci sono tutti, non resta che avere pazienza.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy