Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Braccialetti rossi 3: Francesca Chillemi entra nel cast e fa la mamma

Ecco una news che sicuramente risulterà gradita agli amanti della fiction italiana: anche Francesca Chillemi è salita a bordo di quella nave che finora tanto successo ha riscosso e che si chiama Braccialetti rossi. Sì, come Giorgio Marchesi anche l’attrice siciliana è fra le new entry della terza stagione. Per la prima volta vestirà i panni di una madre. La madre di Bobo, un ragazzino in lista di attesa per un trapianto di cuore che si unirà al gruppo dei giovani e affiatatissimi pazienti. Il personaggio della Chillemi non è pronto per affrontare la malattia del figlio (il quale, fra l’altro, avrà diversi scontri con Leo/Carmine Bruschini) e con ogni probabilità ad aiutarla sarà proprio il nuovo cardiochirurgo interpretato da Marchesi.

Fra le altre figure in arrivo anche una ragazza che in qualche modo dovrà confrontarsi con Flam/Cloe Romagnoli. Le indiscrezioni, essendo tali, sono sempre prive di qualche dettaglio. Rappresentano un po’ i tasselli di un puzzle, bisogna aver pazienza e metterle insieme nel modo giusto per ottenere l’immagine finale. Per quanto riguarda gli “storici”, è ormai certo che Leo e Cris/Aurora Ruffino continueranno a stare insieme ma ci sarà un misterioso colpo di scena annunciato dal regista Giacomo Campiotti. Nonostante la fatica e la sofferenza derivanti dal tentativo di guarire, Leo porterà avanti le indagini sul suo passato e sulla sua famiglia e in ciò avrà l’aiuto del fantasma di Davide/Mirko Trovato. Per quanto riguarda Bea/Angela Curri e Rocco/Lorenzo Guidi, sono ormai guariti ma avranno ugualmente un ruolo importante, e lo stesso dicasi per Chicco/Daniel Lorenz Alviar Tenorio.

Tornando alla Chillemi, resta un dubbio: girerà col pancione? Perché è incinta, ormai lo sanno tutti. E secondo qualche calcolo dovrebbe partorire nella primavera 2016. Stagione in cui andranno in onda le sei nuove puntate di Braccialetti rossi. E la matematica non è un’opinione, così come la gravidanza…

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025