Categorie: Ultimissime

“Star Wars: Il Risveglio della Forza”, Italia: 50.000 biglietti in una settimana

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano, 28 ottobre – Star Wars: Il Risveglio della Forza ha venduto l’incredibile numero di oltre 50.000 biglietti in tutta Italia in una sola settimana. Dopo il lancio del trailer lo scorso 20 ottobre, l’entusiasmo continua ad aumentare in tutto il mondo.
 La corsa all’acquisto dei biglietti continua sul sito www.ilrisvegliodellaforza.it.


Il film. Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Farzad Khoshdast e il coraggio di raccontare i rifugiati iraniani in Third Land

Farzad Khoshdast racconta una famiglia iraniana intrappolata in Turchia nel documentario Third Land, presentato a…

28 Ottobre 2026
  • Eventi

Brett Morgen trasporta il mondo di David Bowie in un’esperienza immersiva a Berlino

Brett Morgen presenta Stage, l'esperienza immersiva di David Bowie con filmati inediti del 1978. Anteprima…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Il Dracula di Bram Stoker torna al cinema: dal 30 ottobre 2026 il capolavoro dell’orrore rinasce sullo schermo

Dracula di Bram Stoker torna al cinema dal 30 ottobre 2026 in versione restaurata 4K.…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Y Tu Mamá También torna in 4K: Janus Films celebra i 25 anni del capolavoro di Cuarón

Janus Films ha acquisito i diritti per il restauro in 4K di Y Tu Mamá…

27 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Nikolaj Coster-Waldau nel buio di ‘The Black Tapes’: quando MGM+ trasforma il podcast horror in serie

C'è un momento preciso in cui un podcast smette di essere solo audio e diventa…

27 Ottobre 2026
  • Anteprime

Ava DuVernay e l’IA in ’14th’: quando la tecnologia serve la storia

Ava DuVernay spiega come ha usato l'intelligenza artificiale documentario per animare foto d'archivio in '14th',…

27 Ottobre 2026