Arrow: Colton Haynes conferma il suo ritorno nei panni di Arsenal

Sono appena atterrato a Vancouver per… ricominciare le riprese Arrow!!! Sono felicissimo!!!“. Così l’attore Colton Haynes ha annunciato sul proprio profilo Twitter il ritorno sul set della serie trasmessa sull’emittente CW incentrata sull’Arciere verde (Stephen Amell), che in questa quarta stagione sta stregando i telespettatori con numerosi colpi di scena (leggi la recensione dell’ultima puntata e di quelle precedenti). Il nuovo ingresso in scena di Roy Harper è senza dubbio atteso dai milioni di estimatori del telefilm, che non vedevano l’ora di vedere il loro Arsenal di nuovo all’opera. L’ipotesi più diffusa è quella che lo vedrebbe di nuovo in città per dare una mano alla sua amata Thea (Willa Holland), alle prese con gli effetti del pozzo di Lazzaro.

L’ultima volta che era apparso Roy, il ragazzo aveva finto di essere Arrow, simulato la propria morte e lasciato la città, sacrificando la sua felicità accanto a Thea per salvare il supereroe. Saputa la verità solo dopo qualche tempo dal fratello Oliver, la ragazza era riuscita a rintracciarlo nella speranza di un ricongiungimento, ma lui l’aveva incoraggiata a trovare la sua strada, lasciandole l’equipaggiamento di Arsenal come regalo di addio. Ora però c’è bisogno ancora di lui a quanto pare e l’attore, che nel frattempo ha divertito il mondo con i suoi travestimenti ad Halloween (ecco le foto) e ha appena finito di girare le riprese del film per il grande schermo Triumph, è ben felice di rientrare a far parte del team, dove ritrova la sua fidanzata (nella realtà) Emily Bett Rickards (che nella serie veste i panni di Felicity).

Arrow: Colton Haynes conferma il suo ritorno nei panni di Arsenal

Il primo a commentare il suo ritorno è stato il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim. “Siamo più che entusiasti del fatto che Colton tornerà in Arrow questa stagione. È stato sempre nelle nostre intenzioni farlo tornare dopo la sua partenza la scorsa stagione, ma dovevamo trovare la storia giusta. L’opportunità si è presentata nell’episodio 4×12, e non vediamo l’ora che i fan vedano questa reunion“. Negli Usa quindi lo vedremo nella puntata in onda il 10 febbraio 2016 e ancora non si sa se sarà l’unica o se Roy proseguirà al fianco della squadra del supereroe fino alla fine della stagione. In Italia, la quarta stagione di Arrow debutterà su Premium Action il 23 dicembre, mentre bisognerà attendere qualche mese in più per il passaggio in chiaro su Italia 1.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy