Categorie: Ultimissime

Arrow: Colton Haynes conferma il suo ritorno nei panni di Arsenal

Sono appena atterrato a Vancouver per… ricominciare le riprese Arrow!!! Sono felicissimo!!!“. Così l’attore Colton Haynes ha annunciato sul proprio profilo Twitter il ritorno sul set della serie trasmessa sull’emittente CW incentrata sull’Arciere verde (Stephen Amell), che in questa quarta stagione sta stregando i telespettatori con numerosi colpi di scena (leggi la recensione dell’ultima puntata e di quelle precedenti). Il nuovo ingresso in scena di Roy Harper è senza dubbio atteso dai milioni di estimatori del telefilm, che non vedevano l’ora di vedere il loro Arsenal di nuovo all’opera. L’ipotesi più diffusa è quella che lo vedrebbe di nuovo in città per dare una mano alla sua amata Thea (Willa Holland), alle prese con gli effetti del pozzo di Lazzaro.

L’ultima volta che era apparso Roy, il ragazzo aveva finto di essere Arrow, simulato la propria morte e lasciato la città, sacrificando la sua felicità accanto a Thea per salvare il supereroe. Saputa la verità solo dopo qualche tempo dal fratello Oliver, la ragazza era riuscita a rintracciarlo nella speranza di un ricongiungimento, ma lui l’aveva incoraggiata a trovare la sua strada, lasciandole l’equipaggiamento di Arsenal come regalo di addio. Ora però c’è bisogno ancora di lui a quanto pare e l’attore, che nel frattempo ha divertito il mondo con i suoi travestimenti ad Halloween (ecco le foto) e ha appena finito di girare le riprese del film per il grande schermo Triumph, è ben felice di rientrare a far parte del team, dove ritrova la sua fidanzata (nella realtà) Emily Bett Rickards (che nella serie veste i panni di Felicity).

Il primo a commentare il suo ritorno è stato il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim. “Siamo più che entusiasti del fatto che Colton tornerà in Arrow questa stagione. È stato sempre nelle nostre intenzioni farlo tornare dopo la sua partenza la scorsa stagione, ma dovevamo trovare la storia giusta. L’opportunità si è presentata nell’episodio 4×12, e non vediamo l’ora che i fan vedano questa reunion“. Negli Usa quindi lo vedremo nella puntata in onda il 10 febbraio 2016 e ancora non si sa se sarà l’unica o se Roy proseguirà al fianco della squadra del supereroe fino alla fine della stagione. In Italia, la quarta stagione di Arrow debutterà su Premium Action il 23 dicembre, mentre bisognerà attendere qualche mese in più per il passaggio in chiaro su Italia 1.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025