Un medico in famiglia 10: proseguono le riprese e dal set arriva una novità. Rosanna Banfi, infatti, ha postato una foto scattata a Cinecittà in cui appare insieme ad altri interpreti storici della serie – Giulio Scarpati e Paolo Sassanelli in primis – e a una new entry. Ovvero Michele Cesari, già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a fiction note fra cui Distretto di Polizia, Terapia d’urgenza, Don Matteo, Il restauratore. Nella soap Un posto al sole dà vita a Tommaso Sartori, figlio illegittimo di Roberto Ferri.
In Un medico in famiglia Michele veste i panni di Edoardo Zanoni, specializzando nella stessa clinica in cui lavorano Lele e gli altri medici. Non è fra i protagonisti ma catturerà ugualmente l’attenzione grazie a una serie di “disastri” di cui si renderà artefice. Non è la prima volta: il buon Michele, grazie a quella sua aria un po’ pestifera, spesso si ritrova a dar vita a figure – diciamo così – destabilizzanti. Che comunque diventano anche garanzia di divertimento e leggerezza. Uno dei tratti distintivi di Un medico in famiglia.
Le nuove puntate andranno in onda nell’autunno del 2016 e si preannunciano cariche di novità/cambiamenti. Innanzi tutto Maria Martina ed Ave Battiston hanno lasciato la nave, ma in compenso tornano Scarpati – appunto – e Michael Cadeddu alias Ciccio. Confermati Eleonora Cadeddu/Annuccia Martini e il suo fidanzato Emiliano/Edoardo Purgatori, Riccardo Alemanni/Tommy, Lino e Rosanna Banfi, Milena Vukotic, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Flavio Parenti, Valentina Corti.
Foto by Instagram
Su Amazon Prime Video è arrivato un film intenso e disturbante con Elio Germano, capace…
La sua carriera e la sua versatilità artistica lo rendono una delle personalità più interessanti…
Nuovi colpi di scena e misteri nella soap: tensioni tra Farah e Tahir, segreti svelati…
Nelle prossime puntate, vendetta e tradimenti sconvolgono i protagonisti: Azim si ribella a Nezir, mentre…
La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…
Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…