Nel giro di un mese il teaser trailer di 4B – Four Boys, nuovo film di Giuseppe Lazzari, diffuso tramite Youtube ha totalizzato oltre 450mila visualizzazioni. Una bella soddisfazione per il regista bresciano, il cui lungometraggio di debutto, Sentirsidire – quello che i genitori non vorrebbero mai, è stato il primo in Italia completamente girato con tre RED Cameras a 4K. Una sfida per molti versi vinta, anche grazie al consenso del pubblico e della critica. Adesso Lazzari torna sul set, dunque. E annuncia la riapertura dei casting per questa seconda opera: il primo ciak sarà battuto proprio a Brescia nell’estate del 2016.
Secondo quanto riporta Il giornale di Brescia, si cercano circa 50 ragazzi di circa 12 anni – solo maschi – come comparse per le scene previste allo skatepark di via della Palazzina, in manifestazioni sportive e feste. Il regista e il suo staff riceveranno i candidati solo su appuntamento e accompagnati da un genitore presso la sede della casa di produzione Red One Italia, in via Valcamonica 25/b. Il numero di telefono è 030-312645.
“Vogliamo evitare ai partecipanti – spiega Lazzari – ressa e attesa, che causano inutile stress. I ruoli principali sono già assegnati ai protagonisti del teaser, tra i quali Nicola Soave (star del musical Disney ‘Newsies’, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, ndr), ma bisogna essere sempre pronti a tutto, quindi valuteremo dei sostituti da tenere ‘in panchina’“.
4B – Four Boys racconta di quattro amici adolescenti che partono alla ricerca del loro coetaneo Alessandro, fuggito di casa dopo essere stato bocciato a scuola.
Foto by Youtube
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…