Categorie: Ultimissime

Big Little Lies: anche Shailene Woodley con Nicole Kidman e Reese Witherspoon

Due mamme come Nicole Kidman e Reese Witherspoon nello stesso telefilm non passano certo inosservate. Ma se le mamme diventano addirittura tre, la cosa si fa ancora più interessante. Di cosa stiamo parlando? Della nuova serie targata Hbo, Big Little Lies (il titolo in italiano ancora non è stato reso noto), un progetto opzionato più di un anno fa da entrambe le dive (che qui figurano anche in veste di produttrici) e che finalmente dovrebbe vedere la luce. Ad annunciarlo proprio la Kidman durante l’Hindustan Times Leadership Summit in India.

Durante l’incontro, l’ex signora Cruise, come scrive The Hollywood Reporter, ha dichiarato di aver finalmente trovato la terza protagonista della serie firmata David E. Kelly (tra gli autori di serie di successo come Ally McBeal e Avvocati a Los Angeles, nonché marito di Michelle Pfeiffer): si tratta nientemeno di Shailene Woodley, giovane stella della saga The Divergent Series (che torna al piccolo schermo dopo La vita segreta di una teenager americana che l’ha fatta conoscere al pubblico)

Da quanto è noto, Shailene dovrebbe vestire i panni di Jane, una mamma single con un figlio problematico accusato di essere un bullo. Big Little Lies, infatti, è una sorta di “dark comedy” incentrata sulla vita di tre donne, tutte madri di età e temperamento diverso, che si conoscono alla scuola dei loro figli. Ed è proprio qui che le loro esistenze apparentemente perfette finiscono per intrecciarsi travolte da segreti e, addirittura, da un possibile omicidio. La produzione degli 8 episodi previsti dovrebbe cominciare a gennaio a quel punto è difficile prevedere se Hbo sceglierà un debutto in autunno o aspetterà fino al 2017. Di certo le premesse affinché si tratti di un successo ci sono tutte: chissà se questo nuovo tipo di “casalinghe disperate” sarà capace di emulare i risultati delle loro competitor. Non resta che aspettare e vedere.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025