The Legend of Tarzan: il primo trailer italiano con Alexander Skarsgård e Margot Robbie

La Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo trailer, anche in italiano, di The Legend of Tarzan, film che riporta sugli schermi il celebre personaggio creato da Edgar Rice Burroghs. L’uomo cresciuto dalle scimmie viene interpretato dal Alexander Skarsgård, sex symbol e volto noto del piccolo schermo grazie alla serie vampiresca True Blood, mentre per vestire i panni di Jane è stata scelta Margot Robbie, la cui carriera è letteralmente esplosa dopo Wolf of Wall Street. L’attrice ha preso parte a Focus assieme a Will Smith e prossimamente la vedremo in La grande scommessa e nel cinecomic Suicide Squad come Harley Quinn (ecco il trailer del film). Al loro fianco un cast di assoluto livello in cui figurano Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

La storia narrata parte con il protagonista che ha già lasciato la giungla dell’Africa e si è stabilito in Inghilterra, dove è conosciuto come John Clayton III, Lord Greystoke, ed è sposato alla sua Jane. Data la sua infanzia trascorsa in mezzo agli animali e la sua grande conoscenza quindi del luogo, l’uomo viene inviato dal parlamento in Congo per una missione di pace. Ben presto scopre che in realtà è solo una pedina in un complotto di avarizia e vendetta orchestrato dal Capitano Leon Rom. Per salvare la situazione e la sua amata, sarà costretto a riabbracciare la sua natura più selvaggia e tornare a essere il temuto Tarzan.

The Legend of Tarzan: il primo trailer italiano con Alexander Skarsgård e Margot Robbie

L’uomo scimmia è apparso per la prima volta nel 1912 ed è stato protagonista di una ventina di romanzi dello scrittore britannico, prima di trovare il successo sul grande schermo: sono più di una dozzina i film a lui dedicati, inclusa la versione animata della Disney. La pellicola è diretta da David Yates, già regista di quattro film della saga di Harry Potter e del suo prossimo spinoff intitolato Gli animali fantastici dove trovarli, in uscita nel 2018. Ecco il trailer in italiano:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy