Twin Peaks, Sherilyn Fenn tornerà nella nuova stagione

Novità per la terza stagione di Twin Peaks prevista per il 2017 sul canale Showtime, Sherilyn Fenn potrebbe tornare insieme al suo personaggio, Audrey Horne. Lo conferma il sito Deadline e a quanto pare l’attrice ha preso parte al cast a riprese già iniziate. Questo perché la Fenn sta lavorando in un’ altra serie molto importante del canale via cavo Showtime,Shameless. Il contratto per Twin Peaks è già stato firmato e stando alle prime voci di corridoio ci si aspetta una grande parte, per l’attrice nella nuova stagione.

Per ora l’unico membro del cast confermato in maniera ufficiale è Kyle MacLachlan e Sherilyn Fenn potrebbe essere addirittura la protagonista femminile. I fan sperano di ritrovare la sensualità e l’ambiguità di Audrey Horne intatti esattamente come venticinque anni fa. Chi invece non ritroveremo è Lara Flynn Boyle con la sua Donna, personaggio chiave della serie ideata e diretta da David Lynch, amica del cuore di Laura Palmer che dopo il suo omicidio cerca in tutte le maniere di trovare il colpevole.

Miguel Ferrer molto probabilmente riprenderà il ruolo dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield, mentre Sheyl Lee (Laura Palmer) è già stata fotografata sul set. Fu proprio lei a ricordarci l’appuntamento con la terza stagione di Twin Peaks con la celebre frase: “I’ll see you again in 25 years, ci rivedremo tra venticinque anni. La promessa è stata mantenuta e mentre cresce l’ansia per i fan, c’è anche timore di una possibile delusione, nei riguardi del continuo della celebre saga, considerata un capolavoro e uno dei prodotti televisioni narrativi meglio riusciti degli ultimi anni. La serie andrà in onda nel 2017, manca ancora un anno per rivedere, l’Agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e Audrey Horne che ci piace immaginare come una possibile coppia investigativa alle prese con le forze oscure che aleggiano su Twins Peaks. Chissà se sarà così. Intanto non ci resta che aspettare altri scoop riguardo la fiction!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy