Categorie: Trailer

Deadpool augura a tutti un buon San Valentino, con le sue solite maniere poco convenzionali

San Valentino si avvicina, ma i fan della Marvel sono in attesa di un’altra data, quella del 18 febbraio 2016 quando finalmente Deadpool, l’ anti-eroe più irriverente del mondo della celebre casa editrice statunitense, arriverà al cinema. Forse per non deludere le aspettative dei più romantici, il mercenario burlone ha dedicato un video alla festa degli innamorati che ci sarà il prossimo quattordici febbraio, proprio durante il fine settimana della release del film. Negli ultimi mesi ci siamo abituati alle divertenti uscite di Deadpool: poster, video e frasi create per lanciare il film e sopratutto per far ridere. Come per esempio questa foto dove promette ai suoi fan d’essere carico in una maniera tutta particolare e che non lascia nessun dubbio sul carattere irriverente del personaggio.

Deadpool è il primo film dedicato al mercenario chiacchierone e promette molte risate e anche qualche battuta politicamente scorretta, ma il pubblico conoscendo l’animo del simpatico anti-eroe non potrà offendersi. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Ryan Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.” Parole che lasciando intendere la natura del suo personaggio e che ritroviamo nella clip dedicata a San Valentino.

La pellicola racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces. Dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, Wade acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025