Fear the Walking Dead: primo teaser trailer della seconda stagione

A inizio dicembre sono iniziate le riprese della seconda stagione di Fear the Walking Dead, spinoff del telefilm cult The Walking Dead, e già l’ambientazione del set aveva fatto incuriosire gli appassionati visto il primo ciak era stato dato a bordo di una nave. A distanza di due mesi, esce adesso il teaser trailer d’esordio, che è composto da una serie di immagini montate con un ritmo frenetico, che rendono bene l’idea di quello che aspetta i telespettatori, prontissimi a essere risucchiati dal vortice di suspance e orrore dello show tv della Abc. E il mare è sempre protagonista, oltre ovviamente ai famelici zombie da cui i protagonisti devono scappare. Ma le news non sono finite perché è stato da poco reso noto che del cast farà parte anche Dougray Scott (noto ai più per Desperate Housewives, terza new entry confermata del nuovo ciclo dopo Arturo Del Puerto (Chicago P.D.) e Daniel Zovatto (Revenge).

Per quanto riguarda questi nuovi episodi, sono state per ora rilasciate solo poche righe di trama: il gruppo di sopravvissuti trova rifugio sulla barca di Victor Strand, dopo gli eventi del primo ciclo. Si sa però che la stagione sarà formata da quindici puntate, le prime sette andranno in onda dall’11 aprile 2016, mentre le restanti otto saranno trasmesse più avanti, con tutta probabilità verso la fine dell’estate, per concludersi poi a poche settimane dall’inizio del prossimo ciclo della serie madre.

Per quanto riguarda The Walking Dead, i fan più accaniti sperano ancora di vedere qualche protagonista storico in questo telefilm costola, ma ancora non ci sono state conferme in tal senso. Però, dopo il finale di metà stagione che li ha lasciati in sospeso (leggi la recensione su Velvet Cinema) potranno presto rivedere i loro beniamini con le nuove avventure della sesta stagione, al via il 14 febbraio (e il giorno dopo in Italia su Fox). In attesa di altre informazioni in merito, Fear The Walking Dead svela qualcosa di più con questa teaser:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy