Un medico in famiglia 10: Bianca e Lele staranno ancora insieme?

Nonostante sia ancora lontana la data di messa in onda della decima stagione, che come vi abbiamo detto verrà trasmessa il prossimo autunno, Un medico in famiglia rimane una delle fiction che suscita più curiosità tra i telespettatori. Sempre a caccia di novità sulle puntate inedite e soprattutto sul cast (che proprio ieri ha festeggiato la fine delle riprese), in centinaia di migliaia hanno gioito alla notizia che sarebbero tornati Francesca Cavallin e Giulio Scarpati, che riprendono i rispettivi ruoli di Bianca Pittaluga e Lele Martini, due tra gli interpreti più amati della produzione. La relazione dei due personaggi, però, è destinata a cambiare piuttosto drasticamente.

I telespettatori italiani hanno salutato la coppia al termine dell’ottavo ciclo di episodi, quando i due si erano trasferiti a Parigi con il neonato Carlo. Nell’anno trascorso lontano da Poggio Fiorito, come saranno andate le cose ai due sposi e al loro cucciolo? Non bene, almeno dalle insistenti voci che sono giunte in tempi non sospetti dagli addetti ai lavori. Lele tornerà in Italia da padre single. Questa notizia, che in un primo momento aveva fatto temere ai fan un possibile dramma occorso a Bianca, ha poi assunto tutto un altro significato quando la stessa attrice Francesca Cavallin ha annunciato che sarebbe stata nel cast della decima stagione. Dunque i due si sono separati, ma cosa mai potrebbe aver distrutto l’idillio? Lo si scoprirà solo tra qualche mese, anche se sono già molte le ipotesi ordite dagli ingegnosi estimatori della serie.

Tra le più accreditate, quella di un tradimento, o presunto tale, della donna che ha fatto infuriare l’uomo, deciso quindi a tornare in famiglia. Questo spiegherebbe anche perché la ragazza dopo poco lo raggiungerà in Italia. Sarà per farsi perdonare o solo per spiegare il malinteso? Sicuramente il pubblico che segue fedelmente la serie li vuole vedere ancora insieme e dubitiamo che la crisi tra loro possa durare molto. C’è poi chi scommette che sarà lo zampino del solito Nonno Libero (Lino Banfi) a risolvere l’intreccio. Voi che ne pensate invece?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy