Velvet 3: messa in onda e anticipazioni delle prime puntate

Torna a partire da mercoledì 16 marzo su RaiUno il serial spagnolo Velvet, che promette già dalle prime puntate emozioni e colpi di scena

Dopo lo straordinario successo ottenuto con le prime due stagioni, la fiction spagnola Velvet torna con il nuovo ciclo di 15 episodi (divisi in 10 serate), sempre su RaiUno in prime time. L’appuntamento con Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre (tra i protagonisti della serie Sense8 della Netflix) e il nuovo entrato Francesco Testi è fissato per mercoledì 16 marzo e non più martedì 8 come inizialmente sembrava deciso. Mentre la casa di moda tornerà presto protagonista in Spagna con gli intrecci della quarta stagione, attesa da molti dopo gli ascolti deludenti dell’ultimo ciclo che è calato drasticamente in patria, vediamo alcune anticipazioni per sapere quel che attende i telespettatori italiani.

Il primo episodio inizia con Patricia in grave difficoltà: il giudice ha assegnato al fratello metà delle sue azioni e quindi ora lei non ha più la maggioranza. Nel frattempo, Alberto viene eletto Uomo dell’anno nell’ambito di una importante manifestazione di imprenditori e durante l’evento appare a sorpresa Cristina, la quale gli rivela di essere incinta. Pedro e Rita intanto hanno la loro timida prima volta dopo essersi sposati mentre Ana e Clara assistono a un divertente spogliarello alla Full Monty che Alberto e Mateo hanno dedicato loro inaspettatamente.

Tra i protagonisti del secondo appuntamento, Cristina e Barbara si coalizzano con l’intenzione di reagire alle rispettive sfortune sentimentali e decidono anche di portare avanti un progetto comune: disegnare insieme una nuova collezione per Velvet. Rita intanto ha un dolce risveglio: inisieme a Pedro ha scoperto la passione ma questo le fa venire moltissimi dubbi: sarà stata all’altezza delle sue aspettive? Intanto, Cristina, con l’aiuto di Barbara, prosegue nel suo tentativo di riconquistare suo marito fingendosi incinta. Un piano diabolico che comporta numerosi rischi, ma la donna pare davvero disposta a tutto pur di battere l’odiata Ana. Lo sarà anche la sua amica?

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy