Don Matteo 10: le anticipazioni della puntata del 17 marzo

Ritorna l’appuntamento televisivo più atteso dal pubblico di Rai 1: la messa in onda della decima puntata di Don Matteo 10.

Don Matteo 10 torna giovedì 17 marzo su Rai 1 con una nuova puntata. La fiction del prete-detective, nonostante le critiche apparse sui social, continua a registrare ascolti da record, tanto da battere lo share de Il segreto e sono sempre più numerosi i fan che attendono il consueto appuntamento in prima serata del giovedì. Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi della puntata del 17 marzo. Nel primo episodio, intitolato La diva, viene ritrovato senza vita il corpo dell’agente di una grande attrice, madrina della tradizionale corsa dei vaporetti. Margherita nel frattempo cercherà di convincere il Capitano Giulio Tommasi che è arrivato il momento di rendere pubblica la loro relazione facendogli compiere un grande prova d’amore.

Nel secondo episodio, intitolato L’inganno, viene ritrovato il corpo di un investigatore privato in fin di vita e Don Matteo raccoglie la sua confessione in punto di morte che potrà indirizzare le ricerche dei carabinieri. L’episodio proseguirà con il ritorno di Lia che, dopo essersi lasciata con Daniele, deciderà di trascorrere gli ultimi mesi della sua gravidanza a Spoleto, ma scoprirà la nuova relazione tra Giulio e Margherita. Come reagirà di fronte al suo sentirsi esclusa? E il Capitano come vivrà questo inaspettato ritorno? Lo scopriremo giovedì sera…

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy