Grey’s Anatomy: scontro tra Jo e Meredith

Giovedì 17 marzo andrà in onda su ABC la nuova puntata di Grey’s Anatomy, Odd Man Out in cui Jo e Meredith avranno un duro scontro.

Prosegue la dodicesima stagione di Grey’sAnatomy con l’episodio 14 Odd Man Out, che sarà trasmesso sul Canale ABC, giovedì 17 marzo. Cosa succederà questa volta ai medici del medical drama targato Shonda Rhimes? Le Ecco le ultime anticipazioni della prossima puntata: Richard Webber deciderà di cambiare un po’ l’organizzazione dell’ospedale, dividendo gli specializzandi dai loro primari di riferimento. Questa riorganizzazione provocherà un confronto tra Jo e Meredith e Jo sarà particolarmente dura con la dottoressa, confessandole di non nutrire simpatia per lei e facendole notare il suo continuo metterla in difficoltà.

Grey’s Anatomy: scontro tra Jo e Meredith

Ma forse alla base di tutto c’è una forte gelosia? Alex c’entra qualcosa? Arizona dovrà affrontare un caso molto rischioso riguardante una nuova paziente incinta di ben quattro gemelli e cercherà di convincere April, che si ostina a nascondere a Jackson la sua gravidanza, a rivelare la verità. Sembra però che anche Jackson abbia un segreto, cosa nasconderà il bel chirurgo plastico all’ex moglie? Non ci resta che scoprirlo…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy