In arrivo “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”

Sarà nelle sale dal 24 marzo Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, il tanto atteso sequel della commedia romantica di maggior successo

A distanza di quattordici anni anni Nia Vardalos e John Corbett tornano, insieme a tutta la famiglia Portokalos, ne Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, il sequel della fortunatissima commedia romantica del 2002, diretto da Kirk Jones. Il film racconta le avventure della famiglia Portokalos che questa volta vedrà i coniugi Toula Portokalos e il marito Ian Miller affrontare una forte crisi quando si renderanno conto di aver concentrato tutte le loro attenzioni sulla figlia adolescente perdendo di vista loro stessi e il loro rapporto. La sceneggiatura è scritta dalla stessa Vardalos e nel primo capitolo del film era nata da una storia vera accaduta proprio a lei personalmente.  La Vardalos ha infatti sposato l’attore americano Ian Gomez (presente anche lui nel cast), nonostante la sua famiglia greca desiderasse vederla convolare a nozze con un proprio connazionale.

In arrivo “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”

Il sequel, girato a Toronto, con lo stesso cast del primo film, rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e ancor più opulento matrimonio greco. Nel cast anche Tom Hanks, accompagnato dalla moglie Rita Wilsonentrambi produttori della pellicola con Playtone (in coproduzione con la Good Circle Film e la HBO). Il film è distribuito dalla Universal Pictures International Italia.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy