Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Non è stato mio figlio, anticipazioni puntata del 29 marzo. La serie rischia di chiudere

Ecco le anticipazioni della puntata del 29 marzo di Non è stato mio figlio. La serie rischia di chiudere prima della sua fine per gli ascolti bassi.

C’è una stella che non brilla nel firmamento Mediaset, si chiama Non è stato mio figlio, la fiction con protagonista Gabriel Garko. Ascolti troppo bassi e forse troppe aspettative su un prodotto sopravvalutato, ma che il pubblico non ha amato fin dalla prima puntata, che alla fine non era andata poi così male con uno share del 12% seguita il giorno successivo dalla seconda puntata con uno share del 10.80, qui è iniziata la discesa.

Bocciata dal pubblico nonostante ci siamo attori del calibro di Gabril Garko e Stefania Sandrelli, appare chiaro che qualcosa non ha funzionato. Tanto che la Mediaset ha deciso di rimandare la puntata prevista per il 23 marzo al 29. Segnale preoccupante che potrebbe far intendere la volontà di voler chiudere la fiction prima del previsto. Nessuno degli attori ha lasciato dichiarazioni riguardo questa eventualità, ma di certo non sarebbe una bella figura, sopratutto per Garko appena ritornato dall’esperienza sanremese come spalla a Carlo Conti nella conduzione del Festival.

In attesa di conoscere il responso del pubblico, ecco alcune anticipazioni sulla quarta puntata di martedì 29 marzo. La famiglia Geraldi continua a portare avanti i suoi misteri e per Andrea i problemi non finiscono mai, per lui è pronta una congiura dove è solo contro tutti e ha dalla sua parte solamente la madre che continua a difenderlo, senza indugi. Carlos, invece continua a tramare alle sue spalle aiutato da Edda la baby sitter che si sta occupando del figlio di Barbara. Durante il corso della puntata verranno rivelati alcuni retroscena inquietanti riguardo l’odio di Edda nei confronti di Andrea e si capirà perché vuole rovinarlo. Situazione al limite anche per Lily, la quale verrà rapita e fatta prigioniera da due delinquenti.

Photo Credits: Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Anya Taylor-Joy e Chris Evans in Sacrifice su Netflix: il trailer del thriller di Gavras

Scopri Sacrifice, il nuovo thriller di Romain Gavras su Netflix con Anya Taylor-Joy e Chris…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

L’albero di molto lontano: al cinema dall’8 ottobre 2026

L'albero di molto lontano arriva al cinema l'8 ottobre 2026 con Notorious Pictures. Il primo…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

I racconti del giardino incantato arriva al cinema l’8 ottobre 2026

I racconti del giardino incantato arriva al cinema l'8 ottobre 2026: film stop-motion pluripremiato con…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

L’estranea arriva al cinema l’8 ottobre 2026: cosa sapere

Otto ottobre 2026: segnate la data sul calendario, perché L'estranea — titolo internazionale The Spiral…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Balcanica arriva al cinema l’8 ottobre 2026: cosa sapere

Mettetevi comodi, perché l'8 ottobre 2026 nelle sale italiane arriva uno di quei film che…

6 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Sotto a chi tocca arriva al cinema l’8 ottobre 2026

È uno di quei momenti in cui il cinema italiano ha voglia di alzare la…

6 Ottobre 2026