Categorie: Bomba

Don Matteo, anticipazioni puntata 7 aprile

Giovedì 7 aprile alle 21.20 su Rai1 l’imperdibile appuntamento con Don Matteo. Ecco cosa succederà nella dodicesima puntata della serie più amata dagli italiani!

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Nella scorsa puntata il parto di Lia ha messo letteralmente a soqquadro tutti i personaggi della serie, a cominciare dal il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) preso da un’agitazione incontrollata che l’ha portato a eseguire degli esercizi pre parto esilaranti. Il personaggio si rivela ancora una volta uno dei preferiti dei fan di Don Matteo che non vedono l’ora di commentare e condividere i post e i tweet delle pagine social della fiction, come questo.



ANTICIPAZIONI DOCICESIMA PUNTATA

Finalmente dopo diverse peripezie il bambino di Lia è nato. Il Maresciallo Nino Cecchino vorrebbe chiamare il piccolo Oronzo come il padre di Lia, ma la ragazza non sembra convinta di questo nome. Alla fine chiamerà il bambino Antonio in onore di Cecchini. Una bella sorpresa per il Maresciallo che davvero non si aspettava un così grande onore. Nel primo episodio intitolato Il Contagio una bella ragazza di 30 anni viene trovata morta nella piscina di un centro benessere di Spoleto. Questo è il caso che darà del filo da torcere al commando dei carabinieri. Mentre il maresciallo Cecchini per mettere un annuncio sulla vendita della sua vecchia auto, sarà coinvolto in un terribile equivoco che avrà come protagonista la piccola Assuntina

Nel secondo episodio, L’ultimo giro di giostra, un seminarista di Don Matteo viene trovato in fin di vita. I sospetti dei carabinieri ricadono immediatamente sul padre, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Intanto Tommasi è indeciso tra Lia e Margherita la scelta lo mette in crisi, mentre a Spoleto sta per arrivare una ragazza che sembra essere molto interessata a Cecchini..

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025