Categorie: Bomba

Natale col boss, in arrivo il dvd della commedia più divertente di questo inverno

Luigi e Aurelio De Laurentis presentano in esclusiva per Filmauro Italia video, il dvd della commedia Natale col Boss con i comici Lillo e Greg.

Esce oggi, 6 aprile il dvd della commedia più spassosa di questo inverno, Natale col Boss prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentis con la regia di Volfango De Biasi. Protagonisti della pellicola i comici Lillo e Greg. Basta questo per capire che si sarà da ridere a crepapelle. Una commedia spassosa che ha ricevuto ottime critiche da parte del pubblico e che rappresenta una vera e propria svolta nel mondo dei film comici.

Non ci troviamo di fronte al solito Cinepanettone e finalmente possiamo dimenticare, luoghi esotici, battute volgari e scontate. Natale col Boss è una commedia differente. I De Laurentis insieme al regista De Biasi, hanno cambiato strada e ne è nato un film originale e divertente. La sceneggiatura, scritta con la collaborazione di Lillo e Greg è ricca di sketch intelligenti, parodie e situazioni demenziali che rimandano alla vecchia maniera di far ridere. Ne viene fuori una commedia degli equivoci ben riuscita, la più divertente degli ultimi 15 anni della lunga carriera dei De Laurentis.

TRAMA

Alex e Greg (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici arrivati da Milano a Roma. Improvvisamente vengono rapiti e portati in Campania per risolvere il problema di un boss della Camorra (uno splendido Peppino di Capri in ottima forma). Due poliziotti non molto svegli, Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) per sbaglio sono riusciti a immortalare il pericoloso boss che ora deve ricorrere alla chirurgia plastica per non farsi riconoscere. Per questo motivo ha rapito i due chirurghi plastici, ma purtroppo per lui sorge un altro intoppo. Il criminale aveva chiesto ai medici di trasformarlo in Leonardo Di Caprio, ma per un terribile errore di comunicazione il boss sarà trasformato in Peppino Di Capri, il cantante. La formula vincente di Natale col Boss sta nella capacità degli attori, utilizzati per le loro potenzialità comiche, nelle battute che richiamano citazioni e non rallentano il ritmo e nelle gag legate tra loro. Infine non poteva mancare un finale a sorpresa esilarante.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Danny Boyle e il film su Rupert Murdoch ‘Ink’: anteprima a Venezia, uscita a dicembre su Netflix

Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…

14 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day, il secondo film più veloce a superare il miliardo di dollari

Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…

13 Agosto 2026
  • Eventi

James Gray riceve il Career Leopard a Locarno, tra Beatles e autoconsapevolezza

James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Luca Guadagnino e il documentario su Bertolucci alla 83. Mostra di Venezia

Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026