Categorie: Film e Serie Tv

Fuoco Amico, anticipazioni 3 puntata. Cosa sta combinando Raul Bova su Canale 5?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Fuoco Amico, la nuova fiction di Canale 5 con Raul Bova. Ecco le anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì 13 aprile.

Raul Bova piace, ancora di più se in divisa, questa è la certezza del pubblico di Canale 5 che piazza al terzo punto la serie Fuoco Amico- Eroe per amore (LEGGI QUI I DATI AUDITEL). Nella fiction troviamo il bello e impossibile della televisione italiana, nei panni del capitano Enea De Santis affiancato dalla bella Megan Montaner. L’attrice dopo il successo con Il Segreto e Senza Identità si è aggiudicata un ruolo da protagonista e da amante di Bova, proprio una bella conquista.

Squadra vincente non si cambia e così è stato anche per Fuoco Amico confezionato da Beniamino Catena e Sandrone Dazieri già presenti in Squadra Antimafia e esperti delle scene d’azione che nella serie non mancano. Inseguimenti, sparatorie, cecchini appostati in ogni dove, traditori e doppi giochi e poi l’ingrediente principale: Raul Bova. Questo il menù offerto, che un po’ assomiglia alla solita minestra riscaldata, tanto che spesso sembra d’essere dentro un episodio di Squadra Antimafia. Raul Bova spadroneggia su tutti, salva bambini, scopre misteriosi intrighi internazionali mentre è impegnato a fare i conti con la morte del padre e con la bella Samira. Un tutto fare che conquista la scena con un trama pensata apposta per lui e per i suoi eroi.

ANTICIPAZIONI 3 PUNTATA

Per la gioia dei fan sembra che Enea e Samira si incontreranno di nuovo, mentre il capitano scopre un dettaglio molto importante riguardo la strage di Farah, dove il padre, un medico perse la vita. Pare che ci sia di mezzo la sperimentazione di un vaccino e Enea è deciso sempre di più a scoprire la verità. Ma c’è un altro problema da risolvere, dove si trova Samira? Nicola l’ha scoperto e lo comunica a De Santis, che si precipita a liberarla, ci riesce con un’imboscata, ma la donna finirà per puntargli una pistola addosso.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025