La fiction di canale 5, Non è stato mio figlio torna domenica 10 aprile con il sesto episodio. Cosa succederà? Scopriamolo.
Puntata ricca di sorprese colpi di scena. Finalmente il protagonista della serie Andrea (Gabriel Garko) sta vivendo un momento di serenità, aiutato dalla madre. Rebecca (Anna Favella) la fidanzata storica di Andrea viene salvata da Carlos grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli), per ringraziarla la ragazza decide finalmente di raccontare la verità sul figlio. In questa maniera Andrea può essere scarcerato e torna a casa da uomo libero. Un momento di gioia e felicità che il protagonista può godersi insieme alla sua famiglia.
Ma l’ombra della morte torna a oscurare la vita dei personaggi della serie. I carabinieri trovano i cadaveri di Marilda Mari, (la madre di Rebecca e la complice di Martino nel complotto contro la famiglia) e Federico Galletti (Il miglior amico di Andrea e vice amministratore dell’azienda). Gli investigatori pensano immediatamente a un suicidio, i due in questa maniera avrebbero scongiurato la pena del carcere che gli toccava scontare in quando complici del complotto ai danni della famiglia Gerardi. Una fine atroce dettata dalla disperazione e dalla vergogna d’essere stati scoperti.
Nel frattempo Anna sta per fare un’incredibile scoperta che riguarda il passato di suo marito. Andrea tornato in libertà, vuole riprendere in mano la sua vita e programmare il suo futuro, così decide di chiedere a Nunzia di sposarlo e di coronare il loro sogno d’amore. Ma la scoperta di Anna sta per portare scompiglio nelle loro vite e può cambiare tutto all’interno della famiglia. Tanti anni fa suo marito la tradì con un’altra donna, la relazione clandestina fece nascere un figlio di cui fino a oggi non se ne conosceva l’esistenza. Chi sarà il figlio segreto?
Photo Credits: Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…