La lunga notte degli Mtv Movie Awards si è conclusa all’alba a Los Angeles. Trionfa Star Wars il Risveglio della Forza che vince il premio per il miglior film e riconoscimenti individuali a Saisy Ridley come miglior debutto e Adam Driver, per il miglior villain. Ecco la lista completa dei vincitori.
La serata di Los Angeles è tutta per Star Wars il Risveglio della Forza che si porta a casa il premio per il miglior film. Il settimo episodio della saga di Guerre Stellari con Harrison Ford conquista il pubblico e la critica, non è stata una sorpresa visto il successo del film. Per la categoria True Story vince, Straight Outta Compton la storia vera dell’ascesa e del declino del gruppo hip-hop Compton. Un’altra storia vera ispirata alla vita di una cantante ha conquistato il premio nella categoria documentari, Amy, il racconto della vita tragica e ribelle di Amy Winehouse.
La star indiscussa della serata è stata Charlize Theron che ha vinto il premio come migliore attrice nel film Mad Max: Fury Road. Anche questa non è stata una sorpresa come il vincitore maschile, Leonardo Di Caprio che oltre all’Oscar vince il premio anche agli Mtv Awards Movie per la sua interpretazione dal protagonista nel il film, The Reverant. Tra la lista dei vincitori c’è anche l’antieroe più sbocciato del grande schermo: Deadpool, il film campione d’incassi in America vince il premio per le migliori scene di combattimento. Di seguito la lista completa di tutti i vincitori.
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…