Categorie: Bomba

Ghost in the shell, prima foto di Scarlett Johansson

Sono cominciate le riprese di Ghost in the Shell di Rupert Sanders. La protagonista è una donna cyborg Kusanagi interpretata da Scarlett Johansson.

Ghost in the Shell è un adattamento live action del manga futuristico di Masamune Shirow, trasformato poi in un anime da Mamoru Oshii. A dirigerlo, Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Nel ruolo della protagonista, la donna cyborg Kusanagi, c’è Scarlett Johansson, di cui ora possiamo ammirare il look nella prima foto ufficiale del film diffusa online.

Come in ogni manga che si rispetti la storia di svolge in Giappone, paese in cui la tecnologia ha raggiunto dei livelli altissimi e ha creato ibridi di uomini e macchine. Così nasce la Sezione 9, una squadra di polizia d’elite, guidata da Kusanagi che combatte i crimini del terrorismo informatico. La bella donna cyborg se la dovrà vedere con uno spietato hacker capace di entrane nel sistema che regola i cervelli delle forze speciali per controllare gli agenti.

Il primo ciak è stato battuto a Wellington in Nuova Zelanda, nello stesso set della saga del Signore degli anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson. I produttori della pellicola sono, Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. I diritti del manga futuristico del 1989 creato da Masamune Shirow, che in Giappone è stato riadattato in varie forme (serie tv, videogiochi, film), sono stati acquisiti dalla DreamWorks diversi anni fa, con l’obiettivo di creare un grande kolossal fantascientifico.La release è fissata al 31 marzo 2017.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025