La nuova serie di Canale 5, Fuoco Amico è arrivata alla 5 puntata. La fiction con Raul Bova continua a conquistare il pubblico, ma non convince con gli ascolti. Scopriamo cosa succederà nella puntata del 27 aprile.
Lacrime, tante lacrime. Questa è stata l’ultima puntata di Fuoco Amico. Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso fino all’ultimo e alla fine la scena drammatica è arrivata. Paolo Visentin (Davide Paganini) è uscito dal laboratorio con il corpo di Giovanna (Giorgia Sinicorni)
tra le braccia. La coppia che finalmente dopo varie peripezie si era giurata amore eterno, non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore.
Nonostante l’amore del pubblico, Fuoco Amico continua a essere bocciata dagli ascolti. Forse il problema è nel giorno della messa in onda, il Mercoledì che prevede programmi come Chi l’ha Visto, Velvet e Italia’s Got Talent. Qualcuno pensa addirittura di spostare la serie e per ora non è prevista la chiusura, dati i costi molti elevati per la realizzazione della fiction. Non si esclude, inoltre, che per terminare al più presto la messa in onda della fiction si decida di accorpare insieme più puntate: in attesa di scoprire quale sarà la decisione, vediamo insieme la trama dei prossimi appuntamenti.
Per Enea De Santis e tutta la sua squadra sono in arrivo buone notizie visto che tutti loro vengono scagionati da ogni accusa e si renderanno conto che c’è qualcuno che tenta in tutte le maniere di tenerli lontani dalla verità. Mentre Gemini si trova rinchiuso in una cella nei sotterranei dell’Amis, Samira invece riesce a portare a termine il suo piano per arrivare a Malta con l’unico scopo di poter finalmente riabbracciare sua figlia Fedora. Le anticipazioni rivelano che dopo aver superato diversi ostacoli, la bella Samira riuscirà a coronare il suo sogno e finalmente potrà rivedere figlia. Nel frattempo, però, Enea e la sua squadra saranno nuovamente in pericolo…
Photo Credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…