Non+%C3%A8+stato+mio+figlio%2C+anticipazioni+ultima+puntata
velvetcinemait
/2016/04/24/non-e-stato-mio-figlio-anticipazioni-ultima-puntata/amp/
Categorie: Film e Serie Tv

Non è stato mio figlio, anticipazioni ultima puntata

Stasera in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko nei panni del rampollo di una ricca famiglia.

GARKO COLPISCE ANCORA

Dallas insegna, le fiction migliori prendono il via all’interno delle famiglie ricche, meglio ancora se questi ricchi sono tutti belli e costretti a vivere con l’angoscia di qualche complotto. Altro ingrediente fondamentale è l’intrigo amoroso, tradimenti e passioni incontrollabili. Questa è la formula magica che gli sceneggiatori di Non è stato mio figlio, hanno applicato alla lettera. Ora che la soap sta per finire è giunto il momento di tirare le somme, non che ci sia molto da dire su il solito prodotto confezionato per compiacere una fetta di pubblico, amante più che delle performance recitative di Garko, di lui inteso come oggetto, bel manichino da ammirare nel suo mondo patinato. Talmente bello da mettere nei pasticci persino le autorità giudiziarie, come Barbara Bresci, il Pm titolare dell’inchiesta dell’esplosione della villetta di Sanremo. Durante l’interrogatorio è rimasta folgorata dalla bellezza di Garko e non ha resistito a scrivere un post d’apprezzamento su Facebook, risultato? La Bresci è stata sollevata dall’incarico. Il poco successo che ha avuto Non è stato mio figlio e tutto da attribuire a Garko, alla sua fama da sex simbol all’italiana, spogliato della virilità che ha sempre contraddistinto il maschio italiano, si è trasformato in un bell’oggetto da mostrare in pubblico e da ammirare.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’assassino è il maggiordomo! Ecco chi era la traditrice di casa Geraldi, Carmela (Francesca Nunzi), cameriera e zia di Carlos, è stata lei a ordire il complotto contro la famiglia. Un’amara scoperta che getta i Geraldi nel panico, anche perché Carmela è scomparsa. Anna (Stefania Sandrelli) è decisa a non cedere al ricatto di dare l’azienda, visto che i Martino non hanno nessuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), il bambino per loro è diventato una potente arma di ricatto. Andrea (Gabriel Garko) mentre sta indagando su Madame Belle viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che è caduto nella trappola di Loris (Vincenzo Peluso), è deciso a ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos che ha ideato l’ennesima trappola per Andrea

Photo Credtis: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024