Categorie: Bomba Film e Serie Tv

Fuoco amico, la ricerca di Fedora. Anticipazioni 5 puntata

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Fuoco Amico, la nuova fiction di Mediaset con Raul Bova e Megan Montaner. Scopriamo cosa succederà.

La bella Megan Montaner è una delle attrici più amate dal pubblico della televisione. Questo era già chiaro nel Il Segreto dove ha interpretato l’eroina Pepa. Personaggio che l’attrice ha abbandonato per paura di finire nella trappola del circolo vizioso delle soap. Dopo 400 puntate Pepa ha dato tutto, ha sofferto e amato ed era venuto il momento di lasciarla. Scelta giusta che ha permesso all’attrice di mettersi in gioco con un altro personaggio, quello di Samira la volontaria afgana che fa perdere la testa aRaul Bova in Fuoco Amico. I due si sono conosciuti durante un’operazione dove il Capitano Enea De Santis ha salvato un bambino e da quel momento è nata la passione.

DOVE ERAVANO RIMASTI

Paolo Visentin (Davide Paganini) ed il capitano De Santis (Raul Bova) evadono dalla prigione e vengono a sapere che Emma (Romina Mondello) è Cagliostro. La donna cerca di giustificarsi e giura di non aver mandato nessun drone in Afghanistan e lei stessa scopre di essere stata manipolata da Montani. Samira (Megan Montaner), il padre e tutta la squadra si mettono alla ricerca del traditore che però riesce a scappare. Durante l’operazione Giovanna (Giorgia Sinicorni) muore ed Enea e Samira si rincontrano. Quest’ultima alla fine viene catturato dall’Asis mentre la figlia riesce a scappare. Prima, però, svela all’amato di avere avuto una bimba e di volerla ritrovare.

ANTICIPAZIONI 5 PUNTATA

Enea e la squadra possono tirare un sospiro di sollievo in quanto vengono scagionati da tutte le accuse. Il capitano, quindi, deve decidere se andare avanti con la missione oppure se continuare a cercare elementi che possano aiutarlo a far luce sulla morte del povero padre. Gemini, intanto, continua a restare prigioniero dell’Amis e viene rinchiuso nei sotterranei mentre sua figlia Samira decide di fuggire lontano. La donna, in realtà, decide di recarsi a Malta per poter rivedere finalmente la figlia e ricongiungersi a lei. Ma perché la bimba si troverà lì? E cosa nasconde davvero Samira, di chi è figlia Fedora?

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025