Categorie: Bomba

Netflix ordina la nuova serie su The Punisher, lo spin-off di Daredevil

Jon Bernthal tornerà ad interpretare Frank Castle nello spin-off di Daredevil ufficialmente annunciato da Netflix e Marvel Televisione: The Punisher

Una notizia che può solamente far saltare di gioia i fan: Netflix ha annunciato che lo spin-off di Daredevil si farà, la serie si chiamerà: The Punisher e avrà come showrunner Steve Lightfoot, lo stesso di Hannibal. Il punitore è stato uno degli elementi più apprezzati della seconda stagione di Daredevil e tenetevi forte perché sta per tornare. Interpretato da Jon Bernthal, volto molto conosciuto in The Walking Dead ha dato vita a un incredibile trasposizione di Frank Castle in televisione. Dopo i rumor delle scorse settimane, arriva però l’ufficialità: Marvel Television e Netflix hanno annunciato l’arrivo di una miniserie tv interamente dedicata al Punitore! Steve Lightfoot, sceneggiatore e produttore esecutivo (Hannibal) sarà il suo showrunner. Per rendere ancora più ufficiale la notizia è stato diffuso sul web un teaser che annuncia ufficialmente l’inizio della lavorazione, eccolo.



The Punisher is back. Questo scrive Netflix sul suo account Twitter, presto ci troveremo davanti al sesto show prodotto in collaborazione dalle due compagnie, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il cross-over The Defenders. Non sappiamo se Marvel e Netflix intendano realizzare The Punisher prima o dopo il suddetto cross-over, né se Castle farà parte dei Difensori: sarebbe interessante vederlo al fianco dei quattro supereroi, ma la sua condotta morale lo porterebbe sempre in conflitto con loro. Il bacino di storie cui attingere per questo show è molto vasto, soprattutto grazie alla celebre gestione di Garth Ennis, la cui interpretazione del Punitore è tuttora considerata la più complessa e meglio riuscita. Anche i film The Punisher e The Punisher: War Zone hanno tratto ispirazione dalle storie di Ennis, ma in entrambi i casi hanno fallito il loro obiettivo.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025