Online il trailer del film in live-action la Bella e la bestia

Finalmente online il trailer ufficiale della Bella e La Bestia il film in live-action del capolavoro della Walt Disney.

Oggi ha debuttato sulla ABC durante Good Morning America il primo trailer del film in live-action di La Bella e la Bestia, adattamento cinematografico della celebre fiaba e soprattutto del celebre film d’animazione Disney.

Per l’occasione la pagina Facebook del film ha diffuso una breve anteprima che richiama senza ombra di dubbio l’iconica canzone del film animato Stia con noi (Be our guest). Il celebre motto è diventato anche l’hashtag ufficiale della promozione del film che come c’era da aspettarselo sarà ricca di contenuti e sorprese che terranno i fan con il fiato sospeso fino all’uscita del film, prevista (scanso imprevisti) per il 17 marzo del 2017. La storia e il racconto classico della Bella e la Bestia rivisto in chiave Live-Action. Dal trailer si capisce che come il Libro della Giungla sarà un film suggestivo e ricco di emozioni e colpi di scena. Tutto questo unito alla tradizione Disney. La pellicola ricalca le canzoni, gli aspetti più belli del cartone.

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci. A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy