Categorie: Ultimissime

Il Drago Invisibile, online il trailer del nuovo film della Walt Disney

La Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Il Drago Invisibile, remake di Elliot, il Drago Invisibile.

Dopo quarant’ anni dal fim Elliot il Drago Invisibile, arriva sul grande schermo il remake targato Walt Disney. Il film è diretto da David Lowery (Senza Santi in Paradiso), scritto da Lowery e Toby Halbrooks sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker, p.g.a. (L’Ultima Tempesta, Friday Night Lights), mentre Barrie M. Osborne (Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Grande Gatsby) è il produttore esecutivo.

Il trailer molto suggestivo mostra le prime immagini del film evocando le atmosfere del primo film con l’aggiunta di effetti speciali e dettagli particolari. Il Drago Invisibile è una storia affascinante che svela il mondo favoloso dell’immaginazione e della fantasia. Un mondo che di solito appartiene ai bambini e che i grandi devono imparare a recuperare.

Robert Redfort sarà il signor Meacham, il vecchio intagliatore di legno che affascina i bambini con le sue storie su un fantastico drago feroce che si nasconde nella foresta del Pacific Northwest. Tutte favole e leggende, di questo è convinta sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard) una guardia forestale, razionale. Ma un giorno un incontro cambierà per sempre il suo modo di vedere la realtà. Nella foresta incontra Pete (Oakes Fegley), un bambino di dieci anni, senza genitori e senza casa. Il piccolo selvaggio dice di vivere nella foresta accanto a un gigantesco drago che chiama Elliott e lo descrive esattamente come il padre di Grace racconta nelle sue favole. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025